Pubblicità TDI

Aperto da monnezza, Giugno 26, 2006, 14:06:49

baranzo

ma state parlando di porsche in un thread intitolato "pubblicità tdi"? tra la merda e il cioccolato ci sono più similitudini...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Anto14

Citazione di: baranzo il Luglio 07, 2006, 14:59:31
ma state parlando di porsche in un thread intitolato "pubblicità tdi"? tra la merda e il cioccolato ci sono più similitudini...

Sicuro? ocio che il supermegaTDI sarà il prossimo passo Pors' dopo il carroarmatone V8 tubbo  :P :P

(si scherza per carità vi prego era una battuta giuro...)

monnezza

Citazione di: baranzo il Luglio 07, 2006, 14:59:31

Ma pensa che coi soldi dei tuoi tagliandi hanno costruto un AUdi diesel  :P :P

alberto

Citazione di: Anto14 il Luglio 07, 2006, 15:01:10
Sicuro? ocio che il supermegaTDI sarà il prossimo passo Pors' dopo il carroarmatone V8 tubbo  :P :P

(si scherza per carità vi prego era una battuta giuro...)

Eppure io devo dire che caghenne per caghenne io un super dieselone (tipo il 5litri VW strpotenziato) tanto male non ce lo vedrei... cosi come sulla 4p Maserati... Infondo quelle sono macchine per vendersi, non per fare bella mostra in qualche collezione... fra 20 anni, di 'ste robe sarà più facile trovarne nei pollai arruginite che ai raduni d'auto d'epoca... quindi... vendere per vendere... ::)

Anto14

Citazione di: Winchester il Luglio 07, 2006, 18:05:51
Eppure io devo dire che caghenne per caghenne io un super dieselone (tipo il 5litri VW strpotenziato) tanto male non ce lo vedrei... cosi come sulla 4p Maserati... Infondo quelle sono macchine per vendersi, non per fare bella mostra in qualche collezione... fra 20 anni, di 'ste robe sarà più facile trovarne nei pollai arruginite che ai raduni d'auto d'epoca... quindi... vendere per vendere... ::)

Se c'è un Dio nell'infinito ti è sicuramente venuto un crampo alle mani mentre scrivevi ste corbellerie  :P

alberto

Citazione di: Anto14 il Luglio 07, 2006, 18:10:51
Se c'è un Dio nell'infinito ti è sicuramente venuto un crampo alle mani mentre scrivevi ste corbellerie  :P

Era impegnato a madar strali a chi il caghenne l'ha inventato ;)

stella

Citazione di: Nickee il Luglio 04, 2006, 17:55:21

Le Porsche sono auto sportive ma non estreme (in termini di prestazioni) e che campano sulla solita linea e sulle solite vetuste soluzioni grazie alla forza del marchio. Le porsche, a mio avviso, sono piu auto da papà di famiglia e da fighetto. Hanno prestazioni normali per un auto sportiva DI QUEL PREZZO. Nulla che faccia gridare al capolavoro. Come molti vogliono far credere.

PS: Io odio le porsche per la loro linea assolutamente anonima (perche da anni ed anni è sempre la stessa) e perche le versioni piu spinte hanno una miriade di appendici degne di un auto da tuning truzzo

Avevo tralasciato il thread per un pò e infatti mi ritrovo indietro di ben 5 pagnine. :-\ :-\  Ricomicio a leggere e mi trovo subito sta colata di insulsaggini!?!? :o :o ??? ??? :P :P :-X :-X

Scusate, riesco subito e lascio perdere del tutto la discussione. ::)  Pazienza. :P :(

Patarix

Citazione di: Winchester il Luglio 07, 2006, 18:05:51

Sono assolutamente daccordo, sia per quanto riguarda Cayenne che Maserati... :)
Panama: "Where the World meets"

am1

Citazione di: stella il Luglio 07, 2006, 18:48:50
Avevo tralasciato il thread per un pò e infatti mi ritrovo indietro di ben 5 pagnine. :-\ :-\ Ricomicio a leggere e mi trovo subito sta colata di insulsaggini!?!? :o :o ??? ??? :P :P :-X :-X

Scusate, riesco subito e lascio perdere del tutto la discussione. ::) Pazienza. :P :(

vabè, anche tu, che mira! :P

ChB

Citazione di: Claudio53 il Luglio 07, 2006, 09:02:33
Ma perchè non seprate i thread, la storia delle Porsche e i TDI (per ora ::)) ci azzeccano poco ....

Nello specifico, TDI, forse ... più in generale c'azzeccano eccome ... il trattore Porsche diesel visto all'Ecomuseo alsaziano la dice tutta ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)