Pubblicità TDI

Aperto da monnezza, Giugno 26, 2006, 14:06:49

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2006, 17:56:56
E' meglio se continui a cercare informazioni sull'attentato al pentagono :P

Ubi maior minor cessat :P :P :P :P

am1

Citazione di: Nickee il Luglio 04, 2006, 17:55:21
Oh mamma state boni.
Le Porsche sono auto sportive ma non estreme (in termini di prestazioni) e che campano sulla solita linea e sulle solite vetuste soluzioni grazie alla forza del marchio. Le porsche, a mio avviso, sono piu auto da papà di famiglia e da fighetto.

Ora lasciate stare JC, tocca a me ;D ;D ;D ;D ;D

Miki ha appena finito di dire che la discussione potrebbe essere interessante, il condizionale forse si riferiva proprio a ste cazz.... BIP, diciamo.... mmm.... "opinioni" così sei contento..

Nickee

Citazione di: jagitalia il Luglio 04, 2006, 17:57:53
Miki ha appena finito di dire che la discussione potrebbe essere interessante, il condizionale forse si riferiva proprio a ste cazz.... BIP, diciamo.... mmm.... "opinioni" così sei contento..

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2006, 17:56:31
Credo sia il colore della presentazione, quel blu elettrico ;)

mischiando la scocca della RS con la meccanica 3.3 Turbo ottennero di lì' a poco la Turbo S... il modello "minchia!" per eccellenza... :o
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Luglio 04, 2006, 17:57:53

Ma quanto bene ci capiamo, nonostante il Tiptronic ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Luglio 04, 2006, 17:58:56
mischiando la scocca della RS con la meccanica 3.3 Turbo ottennero di lì' a poco la Turbo S... il modello "minchia!" per eccellenza... :o

Vero, quello che non ho mai capito è perchè di 964 Turbo ne abbiano fatto due, ok che è una è la S e l'altra la "normale", ma la prima è 3.3 e la seconda 3.6, non potevano usare lo stesso motore (tra l'altro, la differenza in termini di potenza è di 5 cv)? :)

Comunque sia, preferisco le 911 aspirate ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Luglio 04, 2006, 18:01:45
per ora

;D

Come come come come!? :o :o :o Vuoi buttare via quel coso? :o :o :o

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2006, 18:01:10
Vero, quello che non ho mai capito è perchè di 964 Turbo ne abbiano fatto due, ok che è una è la S e l'altra la "normale", ma la prima è 3.3 e la seconda 3.6, non potevano usare lo stesso motore (tra l'altro, la differenza in termini di potenza è di 5 cv)? :)

provo afar ordine: la prima 964 turbo fu la 3.3 da 320cv, poi ci fu la S con il 3.3 portato a circa 380 cv (credo, comunque furono 80 esemplari), poi la 3.6 stock da 360cv. Sbaglio?

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2006, 18:01:10
Comunque sia, preferisco le 911 aspirate ;)

La 964, come ben sai, è un acquisto che ho in mente da mo': il mio sogno resta la 964 "Giubileo" color melanzana, antesignana della 4S. Ne ho trovata una, ma aveva uno sconquinfero di km, mancavano alcuni tagliandi e volevano troppo... :'( Ci sto rinunciando...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

am1

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2006, 18:04:16
Come come come come!? :o :o :o Vuoi buttare via quel coso? :o :o :o

NOOOOOOO! convincerò te!!! ahahha

alberto

Ma non ti dovevi accattare una spider?

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Luglio 04, 2006, 18:09:21
provo afar ordine: la prima 964 turbo fu la 3.3 da 320cv, poi ci fu la S con il 3.3 portato a circa 380 cv (credo, comunque furono 80 esemplari), poi la 3.6 stock da 360cv. Sbaglio?

A me risulta prima la Turbo S, 3.3 per 355cv, poi la Turbo, 3.6 per 360cv. Stando a Sport Auto ;)

Citazione di: jagitalia il Luglio 04, 2006, 18:10:36
NOOOOOOO! convincerò te!!! ahahha

Impossibile :P

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2006, 18:13:41
A me risulta prima la Turbo S, 3.3 per 355cv, poi la Turbo, 3.6 per 360cv. Stando a Sport Auto ;)

e la 3.3 da 320cv dove la metti???
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Luglio 04, 2006, 18:15:46
e la 3.3 da 320cv dove la metti???

Non mi risulta proprio, ma potrebbe esserci una imprecisione di SportAuto, avresti un link? L'unica Turbo "normale" che mi risulti è la 3.6

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2006, 18:17:20
Non mi risulta proprio, ma potrebbe esserci una imprecisione di SportAuto, avresti un link? L'unica Turbo "normale" che mi risulti è la 3.6

dovrei cercare... che il sito Porsche mi dia le varie evoluzioni stock?
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------