Fiat: nuovo partner industriale

Aperto da Tarvos, Luglio 03, 2006, 13:41:54

vatanen

c'è da sperare che non siano cinesi.. ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: vatanen il Luglio 04, 2006, 00:29:53
c'è da sperare che non siano cinesi.. ::)

non ci metterei la mano sul fuoco...  :-X

Claudio53

Si parla di Tata e di ... Audi, se fosse vero a Stella gli prende un coccolone  :o 8)

coccosiffredi

no audi spero di no!!!!! cosi ci troviamo le lancia con il maxicalandrone!!!!
quello piu ideale secondo me sarebbe stato BMW, ma per l'ovvia rivalità con l' alfa non accarda mai...

Miki Biasion

Audi? Sarebbe solo un bene... visto che le rifiniture sono sempre state un problema per Fiat. Ma mi sembra troppo strano sul serio.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2006, 11:31:13
Audi? Sarebbe solo un bene... visto che le rifiniture sono sempre state un problema per Fiat. Ma mi sembra troppo strano sul serio.

Ma scusa, c'è bisogno di Audi per migliorare le finiture, o non bastano un pò di calci in culo a partire dai progettisti, per continuare con gli acquisti, e finire con gli operai lavativi  ???
Lavativi è per tutti ovviamente, non voglio passare per antisindacale  8)

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Luglio 04, 2006, 11:34:51
Ma scusa, c'è bisogno di Audi per migliorare le finiture, o non bastano un pò di calci in culo a partire dai progettisti, per continuare con gli acquisti, e finire con gli operai lavativi  ???
Lavativi è per tutti ovviamente, non voglio passare per antisindacale  8)

Certo che basterebbe (se solo lo facessero), però il nome Audi darebbe più "tranquillità" per tutti gli scettici

MRC

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2006, 11:50:32
Certo che basterebbe (se solo lo facessero), però il nome Audi darebbe più "tranquillità" per tutti gli scettici

vuoi farmi crollare il valore dell'usato?  :P :P ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: MRC il Luglio 04, 2006, 12:18:51
vuoi farmi crollare il valore dell'usato?  :P :P ;D ;D

Quello crolla da se con le vibrazioni del motore :P :P :P

stella

Citazione di: Claudio53 il Luglio 04, 2006, 09:49:22
Si parla di Tata e di ... Audi, se fosse vero a Stella gli prende un coccolone  :o 8)

Vedrai che è la Tata!! :P :-X ;D 
E comunque, semmai è VW (non Audi). ;)
Tra l'altro, 'abbiamo' (mi ci metto dentro pure io 8)) preso in mano casi ben più gravi (Seat, Skoda e Bugatti). ;)

Nickee

Citazione di: stella il Luglio 04, 2006, 12:43:58
Tra l'altro, 'abbiamo' (mi ci metto dentro pure io 8)) preso in mano casi ben più gravi (Seat, Skoda e Bugatti). ;)

Oh per carità.
La Seat è in perdita e vogliono venderla ai cinesi.
La Skoda vabbe, produce audi rimarchiate quindi buone auto a un buon prezzo
La Bugatti produce un ippopotamo da 1milione di € in perdita

Claudio53

Adesso il caso grave siete voi.

THE KAISER

ma la collaborazione con Tata non è gia ufficiale?servirebbe a fiat x entrare nel mercato indiano e a Tata  xaver eun pò di roba decente x le loro macchine ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Tarvos

qui dicono che sarà ...http://www.repubblica.it/2006/07/motori/luglio-2006/accordo-renault-gm/accordo-renault-gm.html

L'accordo industriale al quale lavora Marchionne, e sul quale si attende l'annuncio il 24 luglio, potrebbe riguardare ancora una volta l'auto, dopo le diverse partnership strette ad esempio con Ford (per la futura Cinquecento), con gli indiani della Tata (accordo di distribuzione), o con Suzuki. Marchionne, del resto, ha fatto capire da tempo di non voler procedere con grandi alleanze strategiche, ma di puntare a singoli accordi mirati a seconda delle esigenze del momento. Tra i prodotti in sviluppo o appena sviluppati, allora, viene in mente ad esempio quel segmento C delle berline di medie dimensioni nel quale Fiat presenterà nel 2007 la nuova Bravo, sostituta della Stilo. Non è comunque escluso che in cantiere si siano alleanze di tutt'altro genere, relative ai motori, Iveco o anche Cnh.

;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.