varata l'operazione "bombetta"

Aperto da Raven, Maggio 15, 2006, 09:32:29

Raven

comunque va di più dell'altra
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Homer

Citazione di: Raven il Luglio 02, 2006, 10:30:09
guarda, anch'io sono sorpreso

pensa cosa sarebbe stato se avessi preso una clio  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

bè!? dicci qualcosa su...ti soddisfa?come va?foto?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

no ma piuttosto: il portaocchiali c'è?

alura

Citazione di: Homer il Luglio 02, 2006, 10:20:49
già...e se lo attacca al regale augello ?! :P

Mi pare un ottima idea !  :P

Invece un altra ipotesi e vedere se, visto che la radio supporta un cambia-cd, esiste l'adattatore aux da mettere al posto del cambia cd (credo proprio che per le blaupunkt ci sia) oppure un piccolo trasmettitore FM, ne ho sentito uno e non andava male.
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

vogliamo subito una foto che mostra l'allineamento delle plastiche sul cruscotto, il materiale di rivestimento del baule e l'allineamento tra i fari posteriori e il lunotto. del resto non ce ne frega niente.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: baranzo il Luglio 02, 2006, 17:17:06
vogliamo subito una foto che mostra l'allineamento delle plastiche sul cruscotto, il materiale di rivestimento del baule e l'allineamento tra i fari posteriori e il lunotto. del resto non ce ne frega niente.

Infatti.... il navigatore e' utile ? Sei riuscito a non perderti ?  ;D

Raven

navichè?

le plastiche sono ottime, cme quelle a cui ero abituato. Gli allineamenti invece sono meglio

il rivestimento del baule non posso mostrarlo...sono cose private

alura

Citazione di: Raven il Luglio 02, 2006, 18:43:27
il rivestimento del baule non posso mostrarlo...sono cose private

Eddddddddaiiiii.... faccelo vede' - faccelo tocca'!  ;D

THE KAISER

Citazione di: baranzo il Luglio 02, 2006, 17:17:06
ma soprattutto una foto del marchietto posteriore x vedere se è incollato dritto ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

leggo commenti entusiasmanti..... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 03, 2006, 08:30:16
leggo commenti entusiasmanti..... ::)

Senti, se vuoi leggere commenti entusiasmanti... ti parlo della nuova Clio, ho letto la prova di Evo UK e, sebbene non ne parlino in maniera eccellentissima, a me piace un sacco, azzurra poi...  :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 03, 2006, 09:58:14
Senti, se vuoi leggere commenti entusiasmanti... ti parlo della nuova Clio, ho letto la prova di Evo UK e, sebbene non ne parlino in maniera eccellentissima, a me piace un sacco, azzurra poi... :'(
la proverò a brevissimo, non ci tengo a farmi influenzare ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin