[bufala] 159 SW - Si ferma la produzione per colpa delle barre portatutto .

Aperto da Rudolf Diesel, Giugno 24, 2006, 10:02:42

kaos

Citazione di: flower il Giugno 29, 2006, 22:28:15
...io invece oggi sono adato a vedere con un mio amico una Z4 3.0...che rumore...fantastico.  8)  8)  8)

e la cosa incredibile è che se dopo queslla provi la Z4 M la 3.0 ti sembrerà un macinino della madonna
:o :'(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

ho fatto un pezzo di strada stasera a fianco di una Z4 3.0si nuova di pacca...davvero un gran sound!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pininfa1967

Citazione di: Homer il Giugno 29, 2006, 23:26:18
ho fatto un pezzo di strada stasera a fianco di una Z4 3.0si nuova di pacca...davvero un gran sound!!
gia, vero gran sound ed in piu non ha problemi di barre portatutto :P
comunque se tutto va bene sabato alle 13h00 vado a prendere una 159 jtdm sw 150 cv per provarla tutto il week-end ;)

am1

noto ultimamente una gran cura al sound delle vetture...  meno male, sono contento, dopo gli anni in cui nascondevano anche i tubi di scarico!

adm2000

Citazione di: J. C. il Giugno 29, 2006, 21:16:00
udite-udite! Mentre stavo cazzeggiando davanti ad uno spritz con una mia amica ho assistito ad un prima seconda di...
una 159 3.2 berlina!
oh... e suona niente male! :o

era per caso bordeaux?!?
no, xké l'ho avuta a torino per tutto il weekend e mi ci sono divertito non poco  ;D ;D

Homer

Citazione di: adm2000 il Giugno 30, 2006, 11:08:09
era per caso bordeaux?!?
no, xké l'ho avuta a torino per tutto il weekend e mi ci sono divertito non poco  ;D ;D

sei stato a torino, con una 159 3.2, e non hai avvisato i pistoniani locali?!!?  >:( >:( >:( >:( >:(

J. C.

Citazione di: adm2000 il Giugno 30, 2006, 11:08:09
era per caso bordeaux?!?

era nera ed era a Padova.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

alberto

Citazione di: Homer il Giugno 30, 2006, 11:09:01
sei stato a torino, con una 159 3.2, e non hai avvisato i pistoniani locali?!!?  >:( >:( >:( >:( >:(
Citazione di: J. C. il Giugno 30, 2006, 11:10:07

Però nel frattempo ADM ha vinto un ban ;D ;D ;D

adm2000

Citazione di: J. C. il Giugno 30, 2006, 11:10:07

peccato, ti facevo fare un giro se eri a torino  ;)

cmq il rumore...pardon la MELODIA è fantastica, anche all'interno si sente per bene già a bassi giri, direi ke è un rumore di scarico per lo più grazie al "male "(un sistema in alfa per simulare il rumore tipo vecchio boxer). All'esterno invece si sente molto di più pure il motore...ke va una meraviglia, sembra non finire mai, e spinge sempre. Peccato per i consumi (in autostrada sulla TO-NO con i lavori sn riuscito a fare i 10km/l a 120km/h fissi, mentre in città non vai sopra i 6 km/l)

baranzo

bestiale, se non avessimo avuto persone che lavorano in fiat o che frequentano gli stabilimenti saremmo rimasti convinti che i progettisti italiani sono degli imbecilli che non sanno lavorare e che farebbero meglio a andare a zappare la terra. che schifo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Citazione di: baranzo il Giugno 30, 2006, 11:21:41
bestiale, se non avessimo avuto persone che lavorano in fiat o che frequentano gli stabilimenti saremmo rimasti convinti che i progettisti italiani sono degli imbecilli che non sanno lavorare e che farebbero meglio a andare a zappare la terra. che schifo.

Bastava tacere la notizia (falsa). :P ;)

Homer

Rudolf Diesel

1.Visto che ho iniziato io questo 3d
2.Visto che sembrerebbe davvero una bufala
propongo (se i signori moderatori sono d'accordo) di chiudere qui.

Mi scuso per aver postato una falsa notizia (che era riportata anche su altri siti), il mio obiettivo non era certo denigrare l'alfa romeo o la fiat in generale.
Anzi (a mio modestissimo parere) gli ultimi prodotti fiat sono molto competitivi e non escludo in futuro di ritornare a comprare italiano.

saluti  ;)
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

mtbsport

Citazione di: isoliti il Giugno 30, 2006, 17:55:40
1.Visto che ho iniziato io questo 3d
2.Visto che sembrerebbe davvero una bufala
propongo (se i signori moderatori sono d'accordo) di chiudere qui.

Mi scuso per aver postato una falsa notizia (che era riportata anche su altri siti), il mio obiettivo non era certo denigrare l'alfa romeo o la fiat in generale.
Anzi (a mio modestissimo parere) gli ultimi prodotti fiat sono molto competitivi e non escludo in futuro di ritornare a comprare italiano.

saluti  ;)

Ma tu hai fatto benissimo a segnalare quella notizia, poteva anche essere vera.  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Rudolf Diesel

Aggiornamento del 24 Maggio 2007

Albo dei richiami - 3) visualizzazione dati 

COSTRUTTORE: Fiat Auto S.p.a.
MARCA:Alfa Romeo
MODELLO: 159 Sv

NUMERO VEICOLI: 2273
PERIODO DI PRODUZIONE: set 2005 lug 2006
DESCRIZIONE DIFETTO: Mancata conformità barre porta tutto
AZIONI CORRETTIVE: Sostituzione
RIFERIMENTO: Concessionari
NOTE: -
INTERVALLO TELAI DA:  INTERVALLO TELAI A:
ZAR93900007001091 ZAR93900007058612

il servizio fornisce informazioni su eventuali anomalie riconosciute dalle case costruttrici in base al D.D. 78/2000

--------------------------------------------------------------------------------

Fonte Dati: Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.infrastrutturetrasporti.it
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.