Vietato fumare in macchina?

Aperto da am1, Gennaio 21, 2006, 11:49:25

pininfa1967

Citazione di: Emi il Marzo 31, 2006, 11:06:47
io e tre settimane che non mi faccio di cocaina!! ;D ;D
:o...................................... ;D ;D

pininfa1967

Citazione di: Da_Pyro il Marzo 31, 2006, 00:19:11
un mese e 2 settimane senza fumare!!!!!!
anche se devo ammettere ke ultimamente quando sto con gente che fuma mi viene voglia di chiedergli un paio di tiri :-\ anche se poi resisto ;)
ma stai provando senza alcun aiuto  ??? cioe patch o gomme o altro ???
ti propongo di aiutarci reciprocamente magari quando uno dei 2 ha qualche debolezza ed è quasi sicuro di cadere alla tendazione ci inviamo un PM per aiutarsi ad sormontarli  ;) che ne dici :-\

Da_Pyro

Citazione di: pininfa1967 il Aprile 01, 2006, 13:41:12
ma stai provando senza alcun aiuto  ??? cioe patch o gomme o altro ???
ti propongo di aiutarci reciprocamente magari quando uno dei 2 ha qualche debolezza ed è quasi sicuro di cadere alla tendazione ci inviamo un PM per aiutarsi ad sormontarli  ;) che ne dici :-\
volentieri ;)
cmq io la prima settimana sono partito in tromba con gomme e poi liquirizie poi ho smesso di prendere anche quelle...
devo dire ke smettere mi ha fatto mettere su un paio di chili ma col fatto ke ho ripreso a correre per circa un ora ed il fare nuoto mi ha aiutato sia a eliminare il nervosismo in eccesso ke quei chili ::)
in oltre ho convinto altre 4 persone a smettere e ogni volta ci aiutiamo a vicenda il problema è ke all'univ sono degli infami e mi vojono far ricominciare a fumare infatti ogni giorno mi offrono sizze xkè dicono ke essendo stato un fumatore incallito ricomincerò ma so ke ce la posso fare ormai mi sono convinto ke è bene smettere e ce la metterò tutta per riuscirci per sempre ;)

pininfa1967

Citazione di: Da_Pyro il Aprile 02, 2006, 03:51:26
volentieri ;)
cmq io la prima settimana sono partito in tromba con gomme e poi liquirizie poi ho smesso di prendere anche quelle...
devo dire ke smettere mi ha fatto mettere su un paio di chili ma col fatto ke ho ripreso a correre per circa un ora ed il fare nuoto mi ha aiutato sia a eliminare il nervosismo in eccesso ke quei chili ::)
in oltre ho convinto altre 4 persone a smettere e ogni volta ci aiutiamo a vicenda il problema è ke all'univ sono degli infami e mi vojono far ricominciare a fumare infatti ogni giorno mi offrono sizze xkè dicono ke essendo stato un fumatore incallito ricomincerò ma so ke ce la posso fare ormai mi sono convinto ke è bene smettere e ce la metterò tutta per riuscirci per sempre ;)
hai ragione devi resistere alla tendazione vedrai che ce la faremo :-\

al meno spero :-\

flower

...quelli che cercano di farvi ricadere sono ip rimi che si accirgono che fumare fa male...e quindi,invidiosi che voi ce la fate...fanno di tutto per farvi ricadere.

...lasciateli fumare e voi pensate solo al vostro obbiettivo.

...per motivarmi di più mi ero promesso,ai tempi,di cambiare la moto con i soldi che risparmiavo dalle sigarette.

essendo un appassionato la motivazione ha dato i suoi frutti.

...adesso io mi devo motivare a perdere peso.  :-\

...non si finisce mai di soffrire.  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

pininfa1967

Citazione di: flower il Aprile 02, 2006, 11:14:00
...quelli che cercano di farvi ricadere sono ip rimi che si accirgono che fumare fa male...e quindi,invidiosi che voi ce la fate...fanno di tutto per farvi ricadere.

...per motivarmi di più mi ero promesso,ai tempi,di cambiare la moto con i soldi che risparmiavo dalle sigarette.

vero,pero io con i pochi soldi che ho risparmiato ho pagato le multe(2) che ho ricevuto per ecceso di velocita  >:(
per quanto riguarda il peso in poco piu di 2 mesi ho gia preso 7 kg :'(

Da_Pyro

Citazione di: flower il Aprile 02, 2006, 11:14:00

io mi sono promesso ke coi soldi risparmiati mi faccio la vacanza o faccio qulache miglioria alla macchina
cosa ke dovrebbe riuscire facilmente col fatto ke risparmio 50euro al mese! :o
appena smesso ho messo su un paio chili ma con tutto lo sport ke sto facendo li ho già ripersi ::)
cmq un consiglio vai a correre con un amico è il modo più facile e salutare per perdere peso... se poi corri nei parchi fai pure delle belle conosce ;D

pininfa1967

scusate per il ritardo ma per il momento non ho molto tempo da dedicare  :-[al pistone ed in Più ho avuto problemi per collegarmi comunque è soltanto per farvi sapere che son 3 mesi  ;)

Anto14

Io dopo 3 anni che non fumavo (sigarette) da qualche settimana ho ripreso  :-[

Si sono una merda lo so  ::)

pininfa1967

Citazione di: Anto14 il Aprile 28, 2006, 08:18:52
Io dopo 3 anni che non fumavo (sigarette) da qualche settimana ho ripreso  :-[

Si sono una merda lo so  ::)
è un peccato dopo 3 anni  :'(

Anto14

Citazione di: pininfa1967 il Aprile 28, 2006, 14:42:53
è un peccato dopo 3 anni  :'(

eh lo stress a volte fa brutti scherzi  ::)

pininfa1967

ragazzi son 5 mesiiiii
e [size=03pt]10[/size] kg ma fra poco mi arriva questa

perché proprio questa mi direte voi beh sapendo che il gruppo fiat questi ultimi tempi fa le auto molto pesanti se questa ( bici ) non scappa alla regola vuole più sforzi per farla muovere quindi  ::) ::) :P

J. C.

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 28, 2006, 12:20:54
ragazzi son 5 mesiiiii
e 10 kg

ecco, mi pareva.. ::) :P ;D

Comunque non abbatterti: io nel primo anno ho tirato su qualcosa come DICIANNOVE chili. Ora, ad un anno e sei mesi dall'aver smesso, il disavanzo si è ridotto a dodici... devi solo dar tempo al metabolismo di riorganizzarsi... c'è chi ci ha messo pure tre anni... ;)

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pininfa1967

Citazione di: J. C. il Giugno 28, 2006, 12:24:33
ecco, mi pareva.. ::) :P ;D

Comunque non abbatterti: io nel primo anno ho tirato su qualcosa come DICIANNOVE chili. Ora, ad un anno e sei mesi dall'aver smesso, il disavanzo si è ridotto a dodici... devi solo dar tempo al metabolismo di riorganizzarsi... c'è chi ci ha messo pure tre anni... ;)

ok , grazie  ;)

am1

complimenti ;)

però la bici era meglio questa: http://www.jaguar.com/it/it/company/merchandise/city_bike/j_city_bike.htm  ;D

belli i portachiavi, ma cos'è un catalogo ufficiale?