24h del Nurburgring

Aperto da RS, Giugno 13, 2006, 19:23:27

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Giugno 24, 2006, 18:46:57
sicuro che quella 1er non sia la 135d che ha corso anche lei arrivando un po' più indietro?

Dall'estetica mi sembra la 120d "ufficiale" preparata da BMW per l'impiego agonistico, aprimmo un tread tempo fa ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

RS

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 25, 2006, 10:24:44
Dall'estetica mi sembra la 120d "ufficiale" preparata da BMW per l'impiego agonistico, aprimmo un tread tempo fa ;)
Preparata da BMW ma gestita da team privati, c'è una bella differenza ::)

Miki Biasion

Citazione di: RS il Giugno 25, 2006, 21:39:29
Preparata da BMW ma gestita da team privati, c'è una bella differenza ::)

E quale differenza dovrebbe esserci? Che ci mettono di nascosto un altro motore più potente dopo che BMW ha gia sviluppato tutto per l'altro?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

La 135d dovrebbe essere questa

Comunque, vi consiglio vivamente questa galleria fotografica e, in generale, questo sito dedicato al Ring, fantastico!

http://www.soete.com/ring/2006/nurburgring-24h/index.html

Emi

c'erano anche le fiat punto...le ho viste ieri esposte...bellissime :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

RS

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 26, 2006, 09:05:56
E quale differenza dovrebbe esserci? Che ci mettono di nascosto un altro motore più potente dopo che BMW ha gia sviluppato tutto per l'altro?
Con una domanda del genere e inutile risponderti ::)

Miki Biasion

Citazione di: RS il Giugno 26, 2006, 19:22:56
Con una domanda del genere e inutile risponderti ::)

Tante chiacchiere. Comunque, la foto di quella con il motore da 3 litri l'ho postata ed è evidente che non si tratta della stessa sviluppata da BMW, visibile tranquillamente aprendo la galleria fotografica che ho linkato.