Premete "aggiorna" nel browser !

Aperto da alura, Luglio 29, 2003, 14:16:27

THE KAISER

com è che spesso manca il tasto cita sotto alcuni post?giusto x dirne uno non c'era nel post di mtb nel thread sulla mini bikini
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: Velox il Luglio 29, 2003, 17:10:20
NOn voglio fare il guastafeste... il nuovo layout è bellissimo, ma col mio schermo a 15" (ok, anacronistico) la lista sulla sinistra non è scorrevole e si ferma a "Tagliandi"... forse questo a Marco è sfuggito...  ::) ::) ::)

Anche io ho un 15" a casa...ma non centra lui, dipende dalla risoluzione del desktop. Se lo metti su 1024x768 invece che su 800x600 non hai problemi se non di dover usare un binocolo x leggere i caratteri  ;D ;D Seleziona però nel menù di IE "visualizza" "carattere" "medio-grande"o"grande" e dovresti esser a posto...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: THE KAISER il Luglio 29, 2003, 17:37:09
com è che spesso manca il tasto cita sotto alcuni post?giusto x dirne uno non c'era nel post di mtb nel thread sulla mini bikini

madonna che domanda..... un caso ? ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: alura il Luglio 29, 2003, 17:40:48
madonna che domanda..... un caso ? ::)
booooò... ::)
però ci sono diversi casi in giro... :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: THE KAISER il Luglio 29, 2003, 17:53:45
booooò... ::)
però ci sono diversi casi in giro... :P

già già, basta vedere in questa pagina :P ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Luglio 29, 2003, 17:58:14

scusate ma io li vedo tutti e sempre....

THE KAISER

Citazione di: ChB il Luglio 29, 2003, 17:58:14
infatti...proprio il mio post di qua sopra non ce l'ha :o

alura

Citazione di: THE KAISER il Luglio 29, 2003, 18:00:05
infatti...proprio il mio post di qua sopra non ce l'ha :o

E se vai sopra con il mouse nello spazio dove dovrebbe esserci e primi "mostra figura" o "aggiorna figura" o qualche cosa del genere ?

THE KAISER

anzi ce ne sono diversi oltre al mio...ma sembra che non tutti vediamo le stesse cose perchè chb mi ha quotato...ad esempio i primi 3 o 4 non ha nno il cita.
Ehi ora che ci penso ,è sparito anche il modifica? :P

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

Citazione di: alura il Luglio 29, 2003, 18:01:16
E se vai sopra con il mouse nello spazio dove dovrebbe esserci e primi "mostra figura" o "aggiorna figura" o qualche cosa del genere ?
non esce niente....anche perchè manca proprio il pulsante,non c'è nemmeno la croce rossa che esce in genere quando una cosa non si carica bene...

Homer

Tutti anche io...è solo un problema di caricamento Kaiser!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Luglio 29, 2003, 18:03:26
Tutti anche io...è solo un problema di caricamento Kaiser!

incomincio a sospettare una presa per il "culo" :P

baranzo

Per me siete impazziti tutti... sarà il caldo  ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

Citazione di: alura il Luglio 29, 2003, 18:05:21
incomincio a sospettare una presa per il "culo" :P
no no,ve lo giuro...ho anche premuto aggiorna.Anche chb l'aveva detto a meno che non fosse ironico ::)