Premete "aggiorna" nel browser !

Aperto da alura, Luglio 29, 2003, 14:16:27

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Claudio53

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Teribbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbile  :o :o :o :o

Allora ecco xkè x un pò il sito non andava +!!!!!!!!!!!
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Miki Biasion

Bel lavoro Marco! ;) Ora ci manca solo la home page con una bella signorina nuda e siamo a cavallo  ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

CHE FI-GA-TA!!!
Grande Marco...ma perché collegandosi la prima volta non andavan subito?
Ah...già che ci sei...non potresti cambiare anche i tasti "forum,aiuto,cerca,profilo,logout,notifiche"?! :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Grande Alura

I miei  CON............PLIMENTI     ;D ;D ;D

P.S.: Battuta di Frassica

ChB

Bellissimo, ma a sinistra manca il tasto "NEWS" o mi sbaglio? :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Luglio 29, 2003, 17:04:12
Bellissimo, ma a sinistra manca il tasto "NEWS" o mi sbaglio? :P ;D

Non ti sbagli, infatti e' in alto !

THE KAISER

gran bel lavoro alura...
ben fatto! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: alura il Luglio 29, 2003, 17:04:50
Non ti sbagli, infatti e' in alto !

'zz ... per una volta che viene usato un termine "autarchico" [Notizie, nda] cado come una pera cotta nello ... sfunnapiedi :o >:( ;D ;D :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Velox

NOn voglio fare il guastafeste... il nuovo layout è bellissimo, ma col mio schermo a 15" (ok, anacronistico) la lista sulla sinistra non è scorrevole e si ferma a "Tagliandi"... forse questo a Marco è sfuggito...  ::) ::) ::)

baranzo

Non ho capito cosa c'è di nuovo...  ???
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: Velox il Luglio 29, 2003, 17:10:20
NOn voglio fare il guastafeste... il nuovo layout è bellissimo, ma col mio schermo a 15" (ok, anacronistico) la lista sulla sinistra non è scorrevole e si ferma a "Tagliandi"... forse questo a Marco è sfuggito...  ::) ::) ::)

azz... 15"....  ;D

Fa niente.... l'elenco e' uguale a quello che ottiene premendo forum in alto a destra.

alura

Citazione di: baranzo il Luglio 29, 2003, 17:11:57
Non ho capito cosa c'è di nuovo...  ???

ehhhh ?

1) www.ilpistone.com
2) svuota la cache di internet explorer

bho  ::)