Bentornato Pistone !

Aperto da seth1974, Luglio 28, 2003, 09:43:56

alura

Citazione di: Homer il Luglio 29, 2003, 07:35:02
Questa cosa verrà SICURAMENTE modificata...VERO WEBMASTER?! :P

vero.... quanto tempo ho ? 20 minuti ? :P :P :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Luglio 29, 2003, 09:50:50
vero.... quanto tempo ho ? 20 minuti ? :P :P :P

Sono le 10 e la scritta è ancora lì...nannaranannannaaaahhh...non ci siamo WM!! 8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Luglio 29, 2003, 09:53:05
Sono le 10 e la scritta è ancora lì...nannaranannannaaaahhh...non ci siamo WM!! 8)

azz.... mette le date sbagliate.... devo verificare anche questo :(

alura

no, era giusta la data  :-\

Modifica eseguita !

Impstar

...io però a questo punto rimetterei le stelline e i "contatti" sotto alla foto, altrimenti i post sembrano "ingorgati". Inoltre, "staccare" i "gradi" e tutto ciò che "qualifica" l'utente e metterlo sotto la foto, rende, IMHO, il tutto più nitido... ;)

alura

Citazione di: Impstar il Luglio 29, 2003, 10:06:28
...io però a questo punto rimetterei le stelline e i "contatti" sotto alla foto, altrimenti i post sembrano "ingorgati". Inoltre, "staccare" i "gradi" e tutto ciò che "qualifica" l'utente e metterlo sotto la foto, rende, IMHO, il tutto più nitido... ;)

Si ma cosi' i post con una riga sola di messaggio, occupano molto spazio verticale... adesso faccio un'altra prova..

Impstar

...magari si potrebbero lasciare le stelle e i contatti lì dove sono, facendoli precedere dalla qualifica... ???

Impstar

...il discorso dello spazio (ciao Paolo!  :D) è sacrosanto, ma io mi ponevo un problema di "chiarezza" visiva... ;)

Homer

Così è perfetto...thx mitico WEBMASTER!!! Anche a me piaccion le stelline vicino all'avatar, però occupan un sacco di spazio...magari si potrebbe invertire le stelline con il numero di cilindri...che ne dite?

ChB

Ma al problema che si crea quando sei a fondo pagina, cioé devi ritornare in cima per cambiare sezione [l'arborescenza], una soluzione non la vogliamo dare? :P ;D

[e 3!, 2 volte in questo tema >:( :P ;D ]
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Luglio 29, 2003, 10:20:30
Ma al problema che si crea quando sei a fondo pagina, cioé devi ritornare in cima per cambiare sezione [l'arborescenza], una soluzione non la vogliamo dare? :P ;D

[e 3!, 2 volte in questo tema >:( :P ;D ]

christian, ma non puoi cambiare sezione usando il pulsante "vai" in basso ?

Homer

Citazione di: alura il Luglio 29, 2003, 10:25:43
christian, ma non puoi cambiare sezione usando il pulsante "vai" in basso ?

Te l'avevo detta anche io questa cosa del "richiamo"...ma tanto sappiam bene che c'è già la soluzione pronta, no?! :P

alura

Citazione di: Homer il Luglio 29, 2003, 10:37:36
Te l'avevo detta anche io questa cosa del "richiamo"...ma tanto sappiam bene che c'è già la soluzione pronta, no?! :P

Giusto.... sto ridisegnando i pulsanti (a casa, ovviamente)... magari domani, se leonardo non da i numeri.... ;D

&re@

Anche io non so se devo "digerire" la novità.
Azzo, torno dalle ferie e il Pistone è cambiato quasi completamente...

L'unico vero appunto che mi sento di muovere è che adesso sono meno evidenti i forum non letti rispetto a quelli letti. È vero che c'è la didascalia che spiega il significato dei due rombi grigio e azzurro, ma una bella scritta "New" non ci starebbe male. IMHO.

alura

Citazione di: &re@ il Luglio 29, 2003, 13:52:48
L'unico vero appunto che mi sento di muovere è che adesso sono meno evidenti i forum non letti rispetto a quelli letti. È vero che c'è la didascalia che spiega il significato dei due rombi grigio e azzurro, ma una bella scritta "New" non ci starebbe male. IMHO.

e' un'attimo