Alfa Novitec

Aperto da FILOS, Giugno 21, 2006, 06:06:23

FILOS

dopo la Gpunto ecco anche la Alfa GT elaborata da Novitec...
... purtroppo sempre di quell'arancione!!!!

mentre l'elaborazione della Gpunto mi piaceva (non era "eccessiva") questa la trovo proprio "esagerata"
:-\
cmq girare per qualche giorno con questa, con il motore potenziato a 377cv, deve essere divertente...
e poi gli sportelli sono mitici!!!

http://www.omniauto.it/magazine/articolo1/1719/alfa_romeo_gt_x_supero_by_novitec.html

voi che dite?
???

Homer

novitec mi è sempre piaciuto xchè non ha mai caricato troppo esteticamente le vetture... anche se ultimamente sta un po' più esagerando...il bello è che si possono avere anche in italia le auto preparate completamente omologate! quando avevo la Bravo ci avevo pensato seriamente a farci montare il kit turbo da 179CV... a parte le portiere Vertical e il colore improbabile mi piace...il motore è il 3.2?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

mi piace più questa della punto!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Giugno 21, 2006, 08:13:23
mi piace più questa della punto!

Immagino lo sforzo  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

coccosiffredi

ma io non lo so...la gpunto è appena uscita...gia elaborata...159 è fuori da 1 anno...nessuno se la caga.....bisognerà aspettare l'autodelta!

&re@

Si vedono in sacco di elaborazioni con quelle accidenti di portiere lambo-style, ma quanto cavolo costa fare una modifica del genere?

Emi

dipende, se compri tutto il kit puoi superare i 1500 euro,

se te lo fai fare da un carroziere CAPACE con 800 euro fai tutto?

&re@

Beh, credevo di più tutto sommato.
Resto dell'idea che siano soldi buttati, anche se fossero 10 euro, ma credevo peggio.

Miki Biasion

Non mi piace neanche un pò, poi 377cv tutti davanti... capirai! Sarei curioso di sapere quanto costa la macchina così allestita
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Blaze

Citazione di: coccosiffredi il Giugno 21, 2006, 10:22:28
ma io non lo so...la gpunto è appena uscita...gia elaborata...159 è fuori da 1 anno...nessuno se la caga.....bisognerà aspettare l'autodelta!

Su Car emotion di Marzo 06 c'è la 159 di Zatti sport...
Niente di pesante,solo cerchi e spoiler (sui paraurti e sotto le portiere).
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

monnezza

Citazione di: &re@ il Giugno 21, 2006, 10:25:03
Si vedono in sacco di elaborazioni con quelle accidenti di portiere lambo-style, ma quanto cavolo costa fare una modifica del genere?

Non sono lambo style
, al massimo slr/enzo style.

&re@

La Enzo non c'ha le portiere che si aprono normalmente?

&re@

&re@

Resta il fatto che quella modifica lì mi sembra che assomigli di più a un Countach, che a una Enzo...
Nel senso che la portiera è molto più verticale.