Guard rail - qualcosa si muove (finalmente)

Aperto da &re@, Maggio 26, 2006, 16:08:39

am1

Citazione di: Losna il Giugno 19, 2006, 15:10:10
Non ho voglia di leggere tutto il thread.

mm

accade spesso.. allora perchè dovremmo leggere te? :P

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 19, 2006, 20:52:51
mm

accade spesso.. allora perchè dovremmo leggere te? :P

Secondo me è tutta colpa di Mad, il suo "non ho ne tempo ne voglia di leggere tutto il thread" ormai ha fatto proseliti ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 19, 2006, 21:23:04
Secondo me è tutta colpa di Mad, il suo "non ho ne tempo ne voglia di leggere tutto il thread" ormai ha fatto proseliti ;D ;D ;D

;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Citazione di: Losna il Giugno 19, 2006, 15:10:10
Non ho voglia di leggere tutto il thread.

Togliamo i bagnini dalle spiagge e dalle piscine, perchè il nuoto è solo ricreativo.

Togliamo i soccorsi e le segnalazioni sulle piste da sci, perchè lo sci è solo ricreativo.

Togliamo le segnalazioni dei sentieri ed i rifugi in montagna, perchè l'escursionismo è solo ricreativo.

Togliamo le ringhiere da tutti i monumenti di interesse turistico, si possono guardare da fuori.

Aboliamo le moto.

----------------------------------------------

Chiunque sia stato due volte in liguria NON in periodo estivo, e durante i giorni feriali, può accertarsi del fatto che moltissima gente, di tutte le età, usa mi motocicli ESCLUSIVAMENTE come mezzo di trasporto e NON ricreativo.

Idem in molte grandi città, quando il clima lo permette.

I motociclisti sono utenti della strada con tutti i diritti e tutti i doveri degli automobilisti.  Vanno egualmente protetti, vanno egualmente sanzionati quando sia il caso.   Le cacce alle streghe sono pura demagogia.   La demagogia è un utilizzo populistico di un ragionamento stupido che tende a farlo passare per intelligente, ndr.

Impressionante  :o, ti sei messo in politica  ??? ::) :P

Losna

oscar

Citazione di: &re@ il Giugno 19, 2006, 15:21:53
Grazie, molto apprezzato ;)

Tra l'altro, proprio pochi giorni fa ragionavo sulla presenza di quard-rail a protezione di campi che hanno un dislivello lieve rispetto alla strada. A cosa servono questi rail? Semplicemente ad evitare che una macchina finisca ad arare il campo o si produca danni a sua volta, dato che grossi problemi di incolumità per l'automobilista in quel caso non ce ne sono.
Una protezione che salva forse qualche soldo ma è potenzialmente letale per una intera categoria di utenti della strada...
mmmmm..... in effetti è più pericoloso finire sul rail che fare una deviazione in un campo.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Losna