C.T.A. [Da: V-Max non speed limit]

Aperto da Anto14, Maggio 02, 2006, 11:05:04

Homer

Citazione di: Anto14 il Giugno 19, 2006, 19:48:27
Anto14: socio fondatore. Famoso per entrare entrare in curva con la macchina già di traverso in staccata, reputa indegno ogni mezzo con massa superiore a 1500 kg. Guida (spesso di traverso) una IS200, giudicata unica berlina 4 posti degna di essere definita "auto talebana".

...ed entra in pista ad ogni occasione  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

CitazioneJ.C.: Avvocato. Ma nonostante questo è un tipo a posto. E' il membro più XL del C.T.A., lo si può notare dal fatto che è il personaggio che "indossa" l'MX5 di Lupo nelle foto di Adria 2.06.2006

In questa frase c'è un piccolo errore :P :P :P :P

vatanen

oh,ma qui si fa sul serio.... ;D

io da parte mia toglierei solo la dicitura riguardante la macchina non originale,non vorrei essere scambiato per un tambozzo. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: Homer il Giugno 19, 2006, 19:51:02
...ed entra in pista ad ogni occasione  ::) ::) ::)

Oh aggiungo: A Varano 2.06.2006 gli è tremato il culo al momento di entrare in pista così è stato fuori con le patakke: onta che dovrà lavare nel bagno di sangue che costerà girare ad Adria alla prima occasione.

Citazione di: Nickee il Giugno 19, 2006, 19:51:22

Che me frega a me? So Talebano  :P

Citazione di: vatanen il Giugno 19, 2006, 19:54:36

io da parte mia toglierei solo la dicitura riguardante la macchina non originale,non vorrei essere scambiato per un tambozzo. ;D

Sempre sul serio  ;D

Cambiamo la frase così: Guida molto bene anche un 306 dalle sospensioni equiparabili a quelle di un kart

Homer

Citazione di: Nickee il Giugno 19, 2006, 19:51:22

l'altro più XL non è del CTA (anche se avrebbe tutte le carte in regola per farne parte :P) ;)

Citazione di: vatanen il Giugno 19, 2006, 19:54:36

ma tu SEI un tambozzo... ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizietto83

Fabrizietto83: ancora in prova. Attende il giudizio del C.T.A. e della storia[/i]

Grazie per la collaborazione  ;)

che vuol dire ancora in prova e attende il giudizio del cta e della storia ?
anarchy is the only way

vatanen

Citazione di: Anto14 il Giugno 19, 2006, 19:56:57
Oh aggiungo: A Varano 2.06.2006 gli è tremato il culo al momento di entrare in pista così è stato fuori con le patakke: onta che dovrà lavare nel bagno di sangue che costerà girare ad Adria alla prima occasione.

Che me frega a me? So Talebano  :P

Sempre sul serio  ;D

Cambiamo la frase così: Guida molto bene anche un 306 dalle sospensioni equiparabili a quelle di un kart

ma quale kart che ho messo l'assetto più morbido possibile,pompa pure nei salti.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Nickee

NOOOOOOO! l'errore è Adria!!!!! a meno che io e Homer, per sbaglio, siamo andati in un posto diverso in provincia di Parma e tutti voi altri eravate semplici cloni

Sauron

Citazione di: Nickee il Giugno 19, 2006, 19:59:33
NOOOOOOO! l'errore è Adria!!!!! a meno che io e Homer, per sbaglio, siamo andati in un posto diverso in provincia di Parma e tutti voi altri eravate semplici cloni

ah, pensavo "avvocato"!

bob!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

rokkstar

grande anto..a me la mia descrizione piace ;D ;D

J. C.

Citazione di: Sauron il Giugno 19, 2006, 20:01:52
ah, pensavo "avvocato"!

bob!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

hmmm... e sì che gli avevo spiegato la differenza tra "Praticante Avvocato abilitato al patrocinio" e "avvocato tout court" ::) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Nickee

Citazione di: J. C. il Giugno 19, 2006, 20:54:19
hmmm... e sì che gli avevo spiegato la differenza tra "Praticante Avvocato abilitato al patrocinio" e "avvocato tout court" ::) :P ;D

ma tu sei praticante o avvocato avvocato?

J. C.

Facciamo un po' di modifiche, va'... ;)

J.C.: Praticante Avvocato e Sommo Ulema del C.T.A..Ma nonostante questo è un tipo a posto. E' il membro più XL, lo si può notare dal fatto che è il personaggio che "indossa" l'MX5 di Lupo nelle foto di Varano 2.06.2006. Unico socio autorizzato a divertirsi alla guida di cassonetti sprint e ciononostante venire ancora chiamato Talebano della Guida.

direi che così va meglio... ANTOOOOOO!!! MODIFICAAAAAA!!! ;) ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

am1

direi di modificahre anche questo punto visto che si è cancellato dal pistone ;)

Diabo: ingegnere dell'autoveicolo, possiede una Golf tiddiai e solo per questo dovrebbe essere bandito, ma bilancia con uno spendido GTV dell'83, forse l'auto più talebana del Club.