GPunto sport... mentre aspettiamo

Aperto da FILOS, Giugno 19, 2006, 07:44:27

FILOS

si vocifera tanto e si aspetta questa benedetta GPunto nella sua versione "veramente" sportiva...

intanto la Novitec, come al solito, ha realizzato un bel lavoro...
l'allestimento e' veramente fenomenale, i cerchi da 18' bellissimi!!

speriamo che quelli della Fiat ne traggono spunto!!!

http://www.omniauto.it/magazine/articolo/1709/fiat_grande_punto_by_novitec.html

;D

:o

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Ares

Urgh!
Spero facciano qualcosa di meglio e che tengano alla larga quel kit disgustoso con quel nome ridicolo... (Il "Need for Speed"...)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

FILOS

dai.. non ci credo...

non vi piacciono i cerchi???
e neanche lo spolier...


toh...
giusto sul colore qualche riserva ce la posso avere...
Arancione e' si molto bella... ma forse a lungo andare puo' stufare.

Pero' il resto mi fa impazzire!!!

&re@

Io non capisco la mania di togliere i marchi dal cofano.
Comunque, se non fosse che hanno aggiunto un sacco di plastica inutile e che è un naftone, non sarebbe neanche malaccio ;D

superpyno


Blaze

Il normale allestimento sport trovo sia di gran lunga più bello e raffinato (soprattutto con i cerchi specchieti/satinati).
L'unica modifica che farei alla Punto sport di serie riguarda il posteriore,cercando di sistemare meglio la marmitta,che sembra buttata lì.Preferirei qualcosa tipo Honda CIvic,per lo scarico..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

oscar

marò che tamarraggine...... perdipiù diesel ;D ;D ;D  peggio dei kit cadamuro ::) :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                 A. Senna

mastiff

Citazione di: oscar il Giugno 19, 2006, 17:05:36
marò che tamarraggine...... perdipiù diesel ;D ;D ;D  peggio dei kit cadamuro ::) :o
diciamo che è abbastanza depurativa  ;D
non mi piace e mai ridurrei la mia in quel modo.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Da_Pyro

sarò zauro dite quello ke vi pare ma a me piace, magari giusto il colore...
Citazione di: Blaze il Giugno 19, 2006, 13:34:40
Il normale allestimento sport trovo sia di gran lunga più bello e raffinato (soprattutto con i cerchi specchieti/satinati).
L'unica modifica che farei alla Punto sport di serie riguarda il posteriore,cercando di sistemare meglio la marmitta,che sembra buttata lì.Preferirei qualcosa tipo Honda CIvic,per lo scarico..


in effetti lo scarico della SPunto sembra messo lì a casaccio mi sa ke li hanno comprati in stock all'ipermercato e aggiunti in post-produzione, ci sta veramente male :o

vatanen

la trovo esteticamente pesantissima,i cerchi da 18" sembrano dei 15 paragonati alla quantità di carrozzeria...se aggiungiamo che è pure diesel,non la vorrei nemmeno se mi pagassero per usarla!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Nickee

Carina ma non mi piace la misura dei cerchi e le dimensioni delle gomme. Odio i pneumatici eccessivamente ribassati.

Miki Biasion

A me non dispiace affatto, ho visto realizzazioni estetiche paurosamente e incredibilmente peggiori, questa tutto sommato non è per nulla carica, è che è l'estetica di serie ad essere già pesante di suo in certi punti (pesante nel senso di massiccia).
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"