SMART ROADSTER-COUPE' V6 BITURBO

Aperto da Sonata_Arctica, Luglio 22, 2003, 00:17:19

Sonata_Arctica

http://www.km77.com/marcas/smart/prototipos/roadsterv6/texto.asp

Ma guarda cosa cavolo hanno pensato..... hanno creato un V6, di fatto raddoppiando il 3L ed aumentendo il regime max di 250rpm.... i cavalli sono quindi più che raddoppiati, raggiungendo i 170, a fronte di un aumento di massa di soli 25 kg.
220 all'ora, 0-100 in meno di sei secondi.

Non so voi, ma io LA VOGLIO.

Miki Biasion

Già, si tratta di un prototipo Brabus con tanto di motore in vista in stile Ferrari. A me pare na gran figata anche se sono sicuro che il prezzo sarà tutto fuorchè allettante.. a quel punto preferisco una Elise.  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Eheheh...che figata! Vorrei capire come pensan di tenerla in strada però!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DieBoss

Già i hanno problemi a tenerla su stradacol motore normale, poi con 170 Cv decolla e vi ritrovate su Giapeto...
Dahehihohu!

Cizu

Citazione di: Homer il Luglio 22, 2003, 07:40:11
Eheheh...che figata! Vorrei capire come pensan di tenerla in strada però!!!

beh

> Las ruedas son 205/40 17 delante y 225/35 17 detrás.

non sono poi cosi' sottodomensionate le ruote, sono piu' grosse di quelle della clio rsl, e anche il peso e' come quello delle varie piccole bombe

non fa cenno al prezzo, pero'..... sarei curioso
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

alura

Citazione di: Cizu il Luglio 28, 2003, 13:18:02
non fa cenno al prezzo, pero'..... sarei curioso

sarà un mazzata  :-\
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Il prezzo sarà improponibile, resta il fatto che è una gran figata...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Beh, basta pensare a quanto costa la versione normale.. questa credo che costi tranquillamente il doppio.. le elaborazioni serie si pagano sempre care.. poi è Brabus.. figuriamoci! Bella la trovo pure io però.. quanti di voi spenderebbero 30-35.000? (se non di più) in questo affare?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"