Bentornato Pistone !

Aperto da seth1974, Luglio 28, 2003, 09:43:56

alura

Ma quanto schizza stamattina  :o :o :o :o

Va quasi piu' veloce che in locale da me.... speriamo che tenga !  :D
Kia Sorento = Oso nei Kart

DieBoss

Eh no, non toccate l'argomnto velocità, che io mi ritrovo in quel di Marsala a 2000 km da casa mia a connettermi dalla Biblioteca pubblica con un fottuto 56 Kbps... Rivoglio Fastweb!  :'(
Dahehihohu!

Cizu

non mi piace  :'(

ma non mettetevi in testa strane idee
saro' comunque qui a infestare il forum ;D ;D ;D ;D
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Sonata_Arctica

Marco non te la prendere, ti voglio bene e tutto, ma la nuova grafica è agghiacciante.

Claudio53

Per me va bene, mi sembra chiaro e funzionale. Poi sarà che siamo in pochi, ma la velocità è ottima.

DieBoss

Citazione di: Claudio53 il Luglio 28, 2003, 11:01:50
Per me va bene, mi sembra chiaro e funzionale. Poi sarà che siamo in pochi, ma la velocità è ottima.
Basta parlare di velocità!  ;D
Dahehihohu!

baranzo

Ottimo quanto a fruibilità e restazioni, la parte grafica mi sembrava miglior eprima ma come dice giustamente Alura bisogna farci l'occhio  ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Velox

Citazione di: alura il Luglio 28, 2003, 09:56:21
Ha.... fatemi sapere cosa ne pensate del layout nuovo !
sarà solo una questione di abitudine. Trovo che i topic organizzati così siano più belli e leggibili, gli indici dei forum ci devo fare l'occhio

alberto

Mah, niente male... l'unica cosa che non mi piace sono i colori differenti per i post "in evidenza"... per il resto todo bièn... Per quanto riguarda il sito "serio", non credo si tratti (almeno per ora) di un qualcosa che ci interessi....

THE KAISER

UN SALUTONE A TUTTI!BENTROVATI AMICI  ;D ;D ;D

riguardo la nuova veste grafica...sinceramente preferivo la vecchia  :-* ma non ho ancora capito se è l'effetto novità che deve essere assorbito o era effettivamente meglio prima...
ehm...io arrivo ora da quando il pistone ha riaperto,non so prima ma ora ogni tanto mi si ingrippa ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

Ciao a tutti; non ho ancora visto tutte le modifiche ma una, che mi piace da matti perchè la desideravo da tempo, l'ho vista subito. I caratteri sono molto più grandi e leggibili e riesco a leggere i post senza farmi uscire gli occhi dalle orbite.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Aquiles

a me il nuovo aspetto piacc!!!!
forse magari.... l'unica cosa che trovo un po' stonata è che il "testo personalizzato" non si trovi più sotto la foto dell'avatar... Adesso lo spazio del "testo personalizzato" sta immediatamente sotto a quello della "firma"... cioè due spazi uno-di-seguito-all'altro dove gli utenti si presentano e scrivono le loro massime di vita..... bah! tanto vale avere un solo spazio dedicato per questi messaggi....
salut!! :)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Ragazzi, anche secondo me è solo questione di abitudine, la grafica di prima comunque era molto + "semplice". X quanto riguarda la velocità finora è tutto ok, la "prima versione" tante volte mi faceva proprio perdere la voglia anche di leggere un solo post, nonostante Alice ADSL.
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Homer

Citazione di: aquiles il Luglio 28, 2003, 23:47:25
a me il nuovo aspetto piacc!!!!
forse magari.... l'unica cosa che trovo un po' stonata è che il "testo personalizzato" non si trovi più sotto la foto dell'avatar... Adesso lo spazio del "testo personalizzato" sta immediatamente sotto a quello della "firma"... cioè due spazi uno-di-seguito-all'altro dove gli utenti si presentano e scrivono le loro massime di vita..... bah! tanto vale avere un solo spazio dedicato per questi messaggi....
salut!! :)

Questa cosa verrà SICURAMENTE modificata...VERO WEBMASTER?! :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Luglio 29, 2003, 07:35:02
Questa cosa verrà SICURAMENTE modificata...VERO WEBMASTER?! :P

A 'sto punto, mettiamoci un richiamo all'arborescenza a fondo pagina e abbiamo fatto ... 31 [ma anche 32, 33, ...] ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)