SLK 200 Kompressor Sport o Z4 3.0si

Aperto da flower, Giugno 17, 2006, 11:30:21

Quale comprereste e perchè?

SLK 200 Kompressor Sport
Z4 3.0si

Nickee

alberto

Citazione di: Nickee il Giugno 17, 2006, 14:48:42
SLK.
La z4 a mio avviso è orribile

Ecco... questa è la prova definitiva che la Z4 è quella "totale".... ;D

J. C.

Citazione di: Winchester il Giugno 17, 2006, 17:13:46
Ecco... questa è la prova definitiva che la Z4 è quella "totale".... ;D

giusto per far sì che tu passi il resto della giornata "seduto", aggiungo che nel listino MB c'è un curiosissimo "Cambio 7GTronic Sport con innesti più diretti e veloci"... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

alberto

Citazione di: J. C. il Giugno 17, 2006, 17:22:27
giusto per far sì che tu passi il resto della giornata "seduto", aggiungo che nel listino MB c'è un curiosissimo "Cambio 7GTronic Sport con innesti più diretti e veloci"... :P ;D

A parte che fra un po' esco a prendere un po' di sole al lungomare... ma comunque l'automatico su di una roba del genere non è detto che mi dispiacerebbe... ;)

J. C.

Citazione di: Winchester il Giugno 17, 2006, 17:25:16
A parte che fra un po' esco a prendere un po' di sole al lungomare... ma comunque l'automatico su di una roba del genere non è detto che mi dispiacerebbe... ;)

io è da un po' che ci penso... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

alberto

Citazione di: J. C. il Giugno 17, 2006, 17:26:15
io è da un po' che ci penso... ;)

A farti un giro sul lungomare? Vedi che il sole non è che aspetta a te... devi muoverti...

Mifune

io sono innamorato dell'SLK, la trovo fine e raffinata, certo anche lo Z4 non è una brutta auto, ma l'avere in piu il tetto in metallo e un abitacolo molto piu curato non mi fa avere dubbi sulla scelta...
magari anziche il 200 kompressor andrei di 280, ma sempre con cambio automatico...
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

RS

Ma alla Z4 3.0 non ha più senso paragonare l'SLK 350? ::)

Nickee

flower

Citazione di: RS il Giugno 17, 2006, 18:25:50
Ma alla Z4 3.0 non ha più senso paragonare l'SLK 350? ::)

...come parametro principale ho preso il costo...e Mercedes,a parità di motore,è molto più cara della BMW.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

.

Quando mi dicevi che non eri un affezionato al mondo bmw, non pensavo volessi addirittura tradirlo con mercedes.. :o

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

alberto

Claudio53

Citazione di: flower il Giugno 17, 2006, 22:21:52

....suvvia...non scherziamo.  ;)  ;)  ;)

Certo, la Brera è più bella, un pò più su come categoria, e poi è anche integrale.