Alfa Spider - Prezzi defintivi

Aperto da Miki Biasion, Giugno 16, 2006, 12:07:33

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Giugno 16, 2006, 21:49:22
;D ;D ;D

allora facciamo così: tu fai il tuo dovere di moderatore plachi gli ormoni del ragazzino, e io passo una settimana di vacanze a Lecce.

Deal? :o ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

J. C.

Citazione di: Winchester il Giugno 16, 2006, 21:48:35
fai una cosa prestaglila fai finire lui nel fosso, ti fai risarcire, e poi gliela vendi al prezzo che dice lui...

crisi lessicale o voglia di consigliar male il Claudio? ::) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Giugno 16, 2006, 21:51:12
allora facciamo così: tu fai il tuo dovere di moderatore plachi gli ormoni del ragazzino, e io passo una settimana di vacanze a Lecce.

io sono eterosessuale convinto, i suoi ormoni glieli plachi tu se permetti...quello dei moderatori è uno sporco lavoro ma a tutto c'è un limite!! ;D ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fabrizietto83

Citazione di: J. C. il Giugno 16, 2006, 21:51:12

ti sei incazzato per cosi poco bohhhhhhh  ??? ??? io scherzavo e tutte le volte che posto non intendo mai offendere nessuno vai tranquillo ;) ;)
anarchy is the only way

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Giugno 16, 2006, 21:53:58
io sono eterosessuale convinto, i suoi ormoni glieli plachi tu se permetti...quello dei moderatori è uno sporco lavoro ma a tutto c'è un limite!! ;D ;D ;D :P

E no! Sono etero pure io! Cumme facimme? ??? :o

Idea! Chiamiamo Vladimiro Guadagno, che giusto da poco ha traslocato a Roma... :o ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

frenk1962

esteticamente la Brera spider é per me ineccepibile, davvero bella più della Brera di cui non mi piace il posteriore massiccio, ma tolto questo siamo sempre lì: pesa un botto, non va se non con il 3.2 ( e ci risiamo pochi se lo possono mantenere) anche se quest'ultimo per gli amanti del granturismo non é una saetta, consuma tanto tanto tanto e costa pure assai: l'estetica non basta, l'Alfa deve sapere trasmettere emozioni anche quando le guida non deve essere solo macchina da sfilata
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Homer

chi critica l'estetica dell'alfa spider non è degno di salire al volante neanche di una dacia logan  >:( >:( >:( >:(
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

gotenx

Citazione di: Claudio53 il Giugno 16, 2006, 14:36:48
La 3 cabrio la conosco bene, dai non puoi viaggiare dietro se hai una corporatura normale.

ma guarda, mica è una 2+2!!! è una vera 4 posti! dietro il posto c'è tutto!Io ci ho ficcato tranquillamente persone alte 1,85 per 85 kg! e questi non si son minimamente lamentati!
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

superpyno

Citazione di: Homer il Giugno 16, 2006, 23:04:21
chi critica l'estetica dell'alfa spider non è degno di salire al volante neanche di una dacia logan  >:( >:( >:( >:(

sta stra stra quoto !

Sauron

Citazione di: J. C. il Giugno 16, 2006, 21:44:25
bimbo, modera i termini.

dai bob... guarda che scherzava! un talebano dev'essere più elestico... diciamo almeno come un 2.8 doppio vanos!!! ;D ;D :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

flower

Citazione di: Homer il Giugno 16, 2006, 23:04:21

...e chi critica le prestazioni???  :P  :P  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Citazione di: flower il Giugno 17, 2006, 10:35:33

...e chi critica le prestazioni???  :P  :P  :P

e come si fa a non criticarle?  :-\ :-\ :-\ :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizietto83

Citazione di: Sauron il Giugno 17, 2006, 09:54:22
dai bob... guarda che scherzava! un talebano dev'essere più elestico... diciamo almeno come un 2.8 doppio vanos!!! ;D ;D :P
grazie qualcuno che capisce il mio spirito ;) ;)
anarchy is the only way

J. C.

Citazione di: fabrizietto83 il Giugno 17, 2006, 10:50:43
grazie qualcuno che capisce il mio spirito ;) ;)

ma guarda che il tuo spirito si capisce perfettamente, è che TU non capisci che sarebbe il caso di fare a meno di questo fraseggio da "Ahò" pieno di "cazzi+mazzi+razzi", davvero molto sgradevole... le cose si pissono anche dire con un po' più di educazione e un po' meno di foga... ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

Fabrizietto prima dici:

Citazione di: fabrizietto83 il Giugno 16, 2006, 21:23:05
fatti i chezzi tuoi ;D ;D ;D e vacci in giro te con quella bagnarola :P :P :P

Citazione di: fabrizietto83 il Giugno 16, 2006, 21:43:57
guarda che te nel cta non conti un cazzo :P :P chiedi ad anto

e poi affermi che non vuoi offendere? La cosa non stà in piedi.
Anche a me Brera/Spyder fanno cacare, non per l'estetica (magnifica peraltro) ma per la meccanica. Solo che io lo spiego con motivi validi, come ho fatto ora.
E' inutile che tu scriva "mi fa cagare" e se uno obbietta lo mandi a fare in culo. Talebano non vuol dire arrogante, ricorda.
Spero di non divermi ripetere: a buon intenditor...

dai bob... guarda che scherzava!

Ma si, perndiamola con calma JC  ;)
E poi lo sai che conti, non andrai mica dietro alle sparate di Fabrizietto  ;D

un talebano dev'essere più elestico... diciamo almeno come un 2.8 doppio vanos!!! ;D ;D :P

1. Un talebano NON DEVE essere elastico
2. Che esempio che hai fatto come macchina talebana  ::)

Oh scusa, aspetta che se non metto le faccine magari qualcuno si inalbera  :P :P :P :P :P :P