[NEWS]: NUOVA QUATTROPORTE: ALTRE FOTO

Aperto da Impstar, Luglio 28, 2003, 09:55:21

Impstar

...da www.italiaspeed.com ecco altre foto della nuova ammiraglia Maserati, qui in un colore più "umano" e con una vista posteriore.

Impstar

...Thesis docet...

ecoc un'altra immagine

Impstar

ed eccone un'altra: sempre peresente, a mio parere, quel senso di deja-vu... :-\

DieBoss

I fanali anteriori sono a dir poco orrendi, ma questo senso di somiglianza con la Thesis non lo trovo così evidente, soprattutto nel posteriore, dove trovo cher la Thesis sia la più brutta ammiraglia dai tempi della seconda Maserati Quattroporte, quella con la trazione anteriore.
Dahehihohu!

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

alura

A me piace... solo i fari dietro mi "sconcertano". Direi che se non avessero il profilo chiaro sarebbero parecchio meglio.
Kia Sorento = Oso nei Kart

DieBoss

I fari posteriori a mio parere sono brutti solo se visti di lato. Senza poi contare la bruttezza dei cerchi in lega...  :-\
Dahehihohu!

Homer

Bah...vorrei vederla con la targa anteriore...davanti così non mi dispiace, i fari dietro sono un pugno in un occhio e poi bisognerà vedere le proporzioni, l'auto è lunghissima! Non mi esalta...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DieBoss

Eh già, la targa anteriore dove la mettono?  ??? Magari sono riusciti ad avere l'omissione della suddetta da parte dello Stato... O forse ne venderanno così poche in Italia (dove c'è questo problema della targa anteriore) che non si sono preoccupati di trovargli uno spazietto....
Dahehihohu!

baranzo

Ma è bellissima, guardate la linea, filante ed aggressiva, con una serie di elementi classici e moderni perfettamente abbinati. Il posteriore ricorda quallo della Thesis per le curve di raccordo tra lunotto e bagagliaio, l'anteriore è originalissimo. Bella, proprio bella!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

DieBoss

Ma come sarà la trazione? Anteriore, posteriore o integrale?
Dahehihohu!

Homer

Citazione di: baranzo il Luglio 28, 2003, 11:03:52
Ma è bellissima, guardate la linea, filante ed aggressiva, con una serie di elementi classici e moderni perfettamente abbinati. Il posteriore ricorda quallo della Thesis per le curve di raccordo tra lunotto e bagagliaio, l'anteriore è originalissimo. Bella, proprio bella!

TP ovviamente
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Sonata_Arctica

A me pare molto bella, tranne la calandra, oggettivamente troppo troppo grossa.
La targa pare verrà posizionata in basso a sx, come per 156/147 per intenderci, coprendo una presa d'aria.

seth1974

semplicemente stupenda. sabato ho guidato una quattroporte 2.8 evoluzione del 2000. Guidata una volta una maserati ti strega. Auto stupenda davvero.

monnezza

Citazione di: DieBoss il Luglio 28, 2003, 11:13:19
Ma come sarà la trazione? Anteriore, posteriore o integrale?

Tra un po' anche TI