Renault Clio RS

Aperto da alura, Giugno 14, 2006, 08:57:39

alura

Arriva finalmente al Renault Clio RS serie nuova... ad un prezzo di acquisto di circa 22'000€ vi portate a casa una sportivetta di tutto rispetto. I cavalli in questa versione sono 197, erogati al ragguardevole regime di 7500 giri/minuti. Consistente anche la coppia, 215 Nm a 5500 giri (a 3000 e 7000 sono 200Nm). Il motore e' piuttosto elastico e nello stesso tempo piuttosto ruvido... esprime il massimo del divertimento tra 5000 e 7000 giri/min. L0 0 - 100 km/h viene coperto in 6,9 secondi, 27,5 secondi sul Km. Pesa 1315Kg

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

cosa avevo detto del peso 8) ?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Tarvos

azz  :o pewsa come un bufalo  ::) ::)

la mia Corolla Sw pesa solo 1240 kg   :-*
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Madbob

Il dato sul km mi sembra abbastanza deludente.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Danny

Che chiodo, la TT 2.0 da 200cv copre lo 0-100 in 6,4s per 1280kg... ::)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Emi

sul km il dato dovrebbe essere decisamente inferiore (stessa fonte del peso).
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

ormai ci siamo, nelle prossime riviste di auto ci sarà sicuramente qualche prova e vedremo se l'oracolo di Emi ha ragione o no  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Danny

Citazione di: Homer il Giugno 14, 2006, 09:18:58
ormai ci siamo, nelle prossime riviste di auto ci sarà sicuramente qualche prova e vedremo se l'oracolo di Emi ha ragione o no  ;D ;D ;D
I dati riportati sopra sono dichiarati da Renault o sbaglio?
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

Citazione di: Danny il Giugno 14, 2006, 09:21:23
I dati riportati sopra sono dichiarati da Renault o sbaglio?

ovviamente si ;) è difficile che nelle cartelle stampa mettano i dati rilevati da Auto o Quattroruote  :P :P :P :P

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 14, 2006, 09:18:58
ormai ci siamo, nelle prossime riviste di auto ci sarà sicuramente qualche prova e vedremo se l'oracolo di Emi ha ragione o no ;D ;D ;D

sul peso il mio oracolo ha sbagliato di 5kg, glieli concedo ;)

ora vediamo sul resto, io ho la bava alla bocca.

alura

Citazione di: Emi il Giugno 14, 2006, 09:23:33
ora vediamo sul resto, io ho la bava alla bocca.

Comunque ha un culo immondo la nuova clio  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Giugno 14, 2006, 09:25:26
Comunque ha un culo immondo la nuova clio :P ;D
serve per distrarre chi prova a seguirla! ;D ;D

Homer

Citazione di: alura il Giugno 14, 2006, 09:25:26
Comunque ha un culo immondo la nuova clio  :P ;D

si ma dal vivo la caratterizzazione RS è una figata assurda ;) a me in ogni caso piace di più dietro che davanti ;)

monnezza

mi piace che reanult farà sicuramente la versione light.

Danny

Citazione di: Homer il Giugno 14, 2006, 09:23:04
ovviamente si ;) è difficile che nelle cartelle stampa mettano i dati rilevati da Auto o Quattroruote  :P :P :P :P
eh appunto...se quelli sono i dati dichiarati...immagino quanto saranno quelli rilevati... ::)