Cerco pinze brembo, cerchi 15"-16" da corsa e gomme stampo.

Aperto da hellborne, Giugno 12, 2006, 20:49:51

hellborne

cerco delle pinze brembo ex fiat cupè turbo 20v o altro, in buone-ottime condizioni. devono stare in un cerchio 16" o 15" con max 288mm di disco.

cerchi da 15" o 16" usati nei rally, leggeri e in buone condizioni magari già gommati con slick mescola media o dura.

Miki Biasion

Le pinze del Cocco 20v Turbo lavoravano su dischi da 308mm...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: hellborne il Giugno 12, 2006, 20:49:51
cerco delle pinze brembo ex fiat cupè turbo 20v o altro, in buone-ottime condizioni. devono stare in un cerchio 16" o 15" con max 288mm di disco.

cerchi da 15" o 16" usati nei rally, leggeri e in buone condizioni magari già gommati con slick mescola media o dura.

se vuoi ti do l'indirizzo di uno del pistone con coupè 16v,con crick e chiave in 10 minuti si fa tutto... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

hellborne

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 12, 2006, 23:38:23
Le pinze del Cocco 20v Turbo lavoravano su dischi da 308mm...
si ma se non erro dovrebbero adattarsi anche sul disco + piccolo. cmq sono intereassato anche ad altre proposte.

quella del crick forse è un pocho rischiosa ;D

kaos

soprattutto perchè finirebbe in una rotula del pagliaccio poco sopra che ha fatto la proposta
::) ::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.