MI HANNO FATTO IL PIENO DI ACQUA !!

Aperto da seth1974, Luglio 22, 2003, 09:20:45

Miki Biasion

Beh ora non vi resta che provarla in autostrada, se nonostante tutto continua a non andare c'è qualche problemino.. e arriva l'ora della sodomizzazione per il benzinaio.
Una sola domanda in proposito.. ma l'acqua nelle cisterne ci può finire anche motivi "ambientali" o solo perchè il gestore vuole fare il furbo?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

DieBoss

Da quel che so le cisterne sono completamente ermetiche, e quindi è impossibile che l'acqua entri lì. Ma quando la mettono nei tubi forse ci può essere qualche perdita...
Dahehihohu!

stella

Citazione di: seth1974 il Luglio 22, 2003, 10:56:09
si era il Q8 snow , quello.

Ma scusa, hai detto che hai fatto il pieno di "Blu Diesel"!!! ??? ??? ??? ???
Che c'entra la "Q8"??? :-\ :-\ :-\

DieBoss

Ma LOL!  ;D Adesso magari intenta causa contro il distributore sbagliato...
Dahehihohu!

THE KAISER

Citazione di: stella il Luglio 22, 2003, 12:19:24
Ma scusa, hai detto che hai fatto il pieno di "Blu Diesel"!!! ??? ??? ??? ???
Che c'entra la "Q8"??? :-\ :-\ :-\
non ti sfugge niente...sei una faina! ;D

comunque le cisterne vengono lavate con acqua,e spesso non viene svuotata come si deve? ::) ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Luglio 22, 2003, 13:04:06
non ti sfugge niente...sei una faina! ;D

comunque le cisterne vengono lavate con acqua,e spesso non viene svuotata come si deve? ::) ???

Mi sa che qualcuno lo aiuta  ::) ::)

e cmq il diesel è soggetto a trattenere l'umidità

Blaze

Che io sappia la spia acqua nel gasolio la utilizza solo fiat (e qualcun'altro) dai JTD 115 in poi.Prima non son sicuro che sia stata montata....
Per fortuna comunque che non hai avuto molti danno,seth##-almeno si spera...
rimborsi?Difficilissimo...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

seth1974

allora ho fatto confusione io , il blu diesel era lui quello mi ricordo. per togliere dubbi , il distributore è quello dopo i depositi di carburante dell'aeroporto che sono di fianco alla strada a destra tornando dall'aerostazione verso le autostrade. ci sono due piazzali , uno piccolo che da sulla strada ed uno più grande sul retro dove c'è anche un autolavaggio , un meccanico e dove gli addetti al rifornimento sono indiani.
poi che sia Q8 agip tamoil o chi per esso non me ne frega nulla , sta di fatto che la pompa del gasolio deve essere sostituita e con lei il filtro. preventivo ? 450 euro. e domani non posso andare a brescia a vedere una Jag XK8 dato che ho la macchina ferma ma cosa che mi fa più incazzare è che dovrò andare a milano da un cliente domani mattina con la CLIO DIESEL ASPIRATA E SENZA CONDIZIONATORE che il mio gentilissimo meccanico mi presterà domani mattina.
INCAZZATO ? MOLTO MOLTO DI PIU' >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Miki Biasion

Ma non sei ancora andato a trovare il tizio del distributore??
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Veramente senza parole.. pensare che uno si faccia la gita la domenica e torni a casa per colpa di un idiota con 450 euro da spendere è terribile... ed ancora più brutta è l'impossibilità di dimostrare la colpevolezza del benzinaio!!! >:( >:( >:(
Spero veramente capiti di rado perchè prendere un diesel per risparmiare sulla gestione e ritrovarsi delle fucilate così..... :(
Porta pazienza zio Seth.. ma tienici aggiornati!!!
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

MIKI l'unica mia auto oltre all'alfona è il barattolo. in tutta sincerità non me la sento di farci circa 200 km tra andata e ritorno dal distributore. Altro rimpianto , il meccanico mi ha detto che la pompa si è danneggiata acausa dei chilometri percorsi con il GECAM BASTARDO ( eufemismo )  in circolo . circa 400 . se si fosse accesa quella spia del cazzo non ci sarebbero stati problemi ed invece non si è fatta viva ! maledetta schifosa spia , un'auto da 75 milioni di vecchie lire da nuova fermata da una spiuccia da 50 lire se tutto va bene. incazzatura suprema............

Blaze

guarda che non son sicuro che ci sia la spia da te...sei sicuro che ci sia???la tua è 136,140 o 150 cv?

Comunque cacchio,ci è voluta l'acqua nel gasolio per fermare l'alfona....altro che tedesche eheheheheheh

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

seth1974

stella

Citazione di: mtbsport il Luglio 22, 2003, 13:28:53
Mi sa che qualcuno lo aiuta  ::) ::)

e cmq il diesel è soggetto a trattenere l'umidità
Non mi aiuta nessuno! :-\  Basta SAPER LEGGERE!!! ;D :P

Tu dici che il diesel potrebbe trattenere diversi litri d'acqua in un paio di giorni???? ;D ;D ;D CASSSSO.... ??? :P ;)

mtbsport

Citazione di: stella il Luglio 22, 2003, 17:32:57
Non mi aiuta nessuno! :-\  Basta SAPER LEGGERE!!! ;D :P

Tu dici che il diesel potrebbe trattenere diversi litri d'acqua in un paio di giorni???? ;D ;D ;D CASSSSO.... ??? :P ;)

No scusa, mi sono spiegato male, il diesel è soggetto a creare condense e quindi all'interno della cisterna se non si sta attenti si rischia di far formare diversa acqua.
Almeno così me lo hanno spiegato