Superbollo in arrivo.

Aperto da Claudio53, Giugno 09, 2006, 15:44:46

mauring

Chissa' perche' nessun politico pensa mai ad un superbollo sui consumi delle barche.  ::) >:(

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Giugno 12, 2006, 13:01:59
è come x le rendite finanziarie...oltre gli 80mila...patrimoni alti...oltre 250mila...qualche milione di euro...un milione di euro... ::)

La storia delle rendite e della tassa di successione mi ha fatto scoprire ricchissimo ::)

Grazie Fausto, non lo sapevo 8)

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Giugno 12, 2006, 13:05:02
La storia delle rendite e della tassa di successione mi ha fatto scoprire ricchissimo ::)

a me mi ha fatto scoprire ricco o barbone a giorni alterni ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

A me la storia sulla successione ha fatto scoprire che moltissimi pensano ai genitori che muoiono come ad un colpo di culo.

diabolik82

Citazione di: Mauring il Giugno 12, 2006, 13:35:37
A me la storia sulla successione ha fatto scoprire che moltissimi pensano ai genitori che muoiono come ad un colpo di culo.

Intendi al governo? beh...effettivamente è così.....

THE KAISER

colpo di culo no...a me fanno incazzare però le dispute sull'eredità. E' una cosa su cui nn litigherei mai con i consanguinei, perchè non lo ritengo un atto dovuto nè una cosa su cui si possa poggiare tutta l'esistenza dell'ereditiero. La destinazione dev'essere lasciate alla libera scelta del legittmo proprietario

Fermo restando che consideri comunque una rapina la tassa sulla successione, fosse anche dell'1%
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Giugno 12, 2006, 13:40:25
colpo di culo no...a me fanno incazzare però le dispute sull'eredità. E' una cosa su cui nn litigherei mai con i consanguinei, .....

Dipende. Se scoprirai che secondo te ti e' stato fatto un torto, litigherai come litigano tutti (basta guardare "Forum"  ;D)   :P

THE KAISER

Citazione di: Mauring il Giugno 12, 2006, 13:48:27
Dipende. Se scoprirai che secondo te ti e' stato fatto un torto, litigherai come litigano tutti (basta guardare "Forum"  ;D)   :P
no no no no, x una questione morale. Non credo mi siano fatti torti, ma in nessun caso obietterei  x una cosa regalata, mi si grippino i pistoni della 350 se non dico la verità ;D

Miki Biasion

Sono del tuo stesso parere e la cosa, in tutta sincerità, mi mette una gran tristezza.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: THE KAISER il Giugno 12, 2006, 13:56:31
no no no no, x una questione morale. Non credo mi siano fatti torti, ma in nessun caso obietterei  x una cosa regalata, mi si grippino i pistoni della 350 se non dico la verità ;D

Comincia ad informarti sul prezzo della riparazione: magari conviene lo stesso far causa ai fratelli  ::) ;D

Pippoturbo

[MODERATO]

&re@

Pippoturbo, i commenti politici sono vietati per regolamento, figuriamoci le offese.

2bar

Ragazzi,come la tassa sulle successioni che ritengo un abominio(dopo che ti sei fatto il culo tutta la vita per comperare una casa ai tuoi figli,quando non ci sei piu',i tuoi famigliari devono pagare ancora per ottenere una cosa che è loro di diritto!!!)la tassa che da' il nome alla nostra lunga discussione ha fatto la prima vittima tra chi mi sta' intorno.Il mio vicino di casa ormai vicino ai 70,ha preso la decisione di non pagare un euro in piu'per la sua fidata delta 1300 LX e di demolirla.Alla mia domanda su come si spostera' la sua risposta è stata subito una bastemmia,seguita dalla frase (mi faro' scarrozzare da quello s..che ha inventato sta ennesima cazzata!) il tutto seguito dalla mia fragorosa risata ;D
Non vi crucciate ,la vita continua(forse) e se vi girano le balle per il superbollo pensate al vostro 2bar che dovra' pagarne 5 ;D >:( ;D,ma se proprio non riuscite a tirare avanti potete sempre ricorrere ad una stanza del BUCO che il nostro amatissimo governo vuole aprire :-X :-X :-X

mtbsport

Citazione di: 2bar il Giugno 12, 2006, 21:35:58
Ragazzi,come la tassa sulle successioni che ritengo un abominio(dopo che ti sei fatto il culo tutta la vita per comperare una casa ai tuoi figli,quando non ci sei piu',i tuoi famigliari devono pagare ancora per ottenere una cosa che è loro di diritto!!!)

Il discorso è un po' più delicato... non è così semplice. Ogni reddito maturato nello stato viene tassato ok? Fin qui ci siamo. Quindi un normale dipendente è tassato, un imprenditore è tassato, un precario è tassato.....chi produce reddito viene tassato. OK? Ci siamo fin qui? Mettiamo che un padre ha da parte 1.000.000 di Euro che ha prodotto con il suo reddito e quindi già decurtato dalle tasse, oppure un immobile dello stesso valore. Muore il padre, il figlio è nullatenente quindi non ha mai pagato tasse..... riceve questo 1.000.000 di euro, diventa quindi un produttore di reddito... e di conseguenza paga le tasse. Semplice prima non avevi niente, di colpo diventi miliardario senza mai aver lavorato...è giusto che anche tu paghi le tasse  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

am1

Citazione di: mtbsport il Giugno 12, 2006, 23:01:56
il figlio è nullatenente quindi non ha mai pagato tasse..... riceve questo 1.000.000 di euro, diventa quindi un produttore di reddito...

certo certo... la casa che ti arriva è un reddito, si si