v'ho battuti tutti!!!!

Aperto da vatanen, Luglio 21, 2003, 18:01:08

Diabolik82

Citazione di: DieBoss il Luglio 21, 2003, 19:39:35
Qui a Milano in una via a due sensi e con asfalto ben fatto (si potrebbe fare di meglio, però...), con nessuna scuola vicino, ho visto il limite di 10 km/h... Ditemi chi lo può rispettare!  ::)

uff.....quelli sono comunissimi nei cantieri per sollevare le responsabilità di operai coglioni.....

così come i 40-50 km/h sulla torino-piacenza vicino ad asti ovest (provate a rispettarlo e finirete sotto le ruote di un TIR)....

io addirittura una volta ho visto i 5!!!!!!!!! e chi glielo spiega alla stradale che la Golf in 1 al minimo fa gli 8?????

DieBoss

Magari ci fosse un cantiere! Lì non si vede oramai da tantissimo tempo! È proprio un limite fisso inutile.
Dahehihohu!

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Luglio 22, 2003, 11:40:58
io addirittura una volta ho visto i 5!!!!!!!!! e chi glielo spiega alla stradale che la Golf in 1 al minimo fa gli 8?????

Non preoccuparti, in ogni caso hai 5km/h minimi di margine quindi puoi lanciarti fino ai 10km/h e sei tranquillo  :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DieBoss

Citazione di: Homer il Luglio 22, 2003, 11:51:04
Non preoccuparti, in ogni caso hai 5km/h minimi di margine quindi puoi lanciarti fino ai 10km/h e sei tranquillo  :P :P :P
Lanciarti...  ::) ;D
Dahehihohu!

Diabolik82

Citazione di: Homer il Luglio 22, 2003, 11:51:04

allora la prossima volta provo l'ebrezza della 2.... ;D

così magari riesco a sorpassare la siura sulla graziella e il bambino sulla moto della peg perego :P

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Luglio 22, 2003, 12:01:41
allora la prossima volta provo l'ebrezza della 2.... ;D

così magari riesco a sorpassare la siura sulla graziella e il bambino sulla moto della peg perego :P

Cazzo devo dire a mia sorella di stare attenta...la sua Gaucho fa i 7km/h in seconda...  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Diabolik82

Citazione di: Homer il Luglio 22, 2003, 12:15:01
Cazzo devo dire a mia sorella di stare attenta...la sua Gaucho fa i 7km/h in seconda...  ;D ;D ;D

un giorno o l'altro che piazzano il velox in prossimità di 'sti cazzo di limiti mi andrei a far fotografare mentre corro a piedi e la spedirei a tutti i giornali ;D

magari si fanno furbi ::)

vatanen

era un fottuto laser,mi hanno puntato a 500 metri,appena dopo o forse su una discesa,di notte.ero l'unico pirla in seconda corsia e c'è stato poco da obiettare.comunque se avessi voluto avrei benissimo potuto tirar dritto,li avevo già visti da un pò.....non l'ho fatto perchè sapevo che non ero a rischio patente...prima volta che so di essere a rischio,scusatemi ma io scappo clamorosamente......in moto son tranquillo la targa parallela all'asfalto,per farla vedere dovrei impennargli davanti....
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.