Interni Golf V!

Aperto da Madbob, Luglio 21, 2003, 20:06:17

Madbob

Stasera sono scatenato!  :P

Ecco le spy shot degli interni della Golf V.
Camuffati, molto simili a quelli della Touran.
Certo che il volante della Tempra, oltre che sulla Polo, lo monteranno pure sulla Golf V!!!  ;D

http://d1auto.3x.ro/news/bilder/gVjpg1.htm
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

DieBoss

Che brutti! Sembrano fatti di plastiche scandentissime!
Dahehihohu!

Danny

Scusa Alberto, ma sinceramente a me sembrano gli interni della Golf attuale. Di nuovo c'è solo il volante e le manopoline (del clima?) in bass davanti al cambio. tutto il resto è l'interno della Golf 4.
  :P :P
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

DieBoss

Beh, la zona dove c'è il tasto dell'hazard mi sembra abbastanza diversa...
Dahehihohu!

Danny

Boh, a me sembrano uguali. Guardate la struttura. E' la stessa. Hanno cambiato 2 tasti....   8)

http://www.metathusalan.com/gallery/golf/Picture_005
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Miki Biasion

Beh la plancia mi sembra la stessa della IV ma.. quel volante è proprio orrendo! Non avevo fatto caso alla somiglianza con quello della Tempra  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Ma siete proprio cioti!!!!!
Quelli sono gli interni della Golf IV!!!  ::) ::) O forse non siete mai saliti su una Golf  :o :o

Madbob

Citazione di: Danny il Luglio 21, 2003, 20:28:28
Scusa Alberto, ma sinceramente a me sembrano gli interni della Golf attuale. Di nuovo c'è solo il volante e le manopoline (del clima?) in bass davanti al cambio. tutto il resto è l'interno della Golf 4.
  :P :P

Ehm ... hai ragione  :-[
Però la consolle centrale è diversa (simil Touran, per lo meno i stati); da quì. ergo, che ho cannato di brutto!  :P
Cmq credo che gli interni siano simili (o meglio dire uguali) alla Touran
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

DieBoss

Se sono come quelli della seconda foto mi fanno proprio schifo, con la plancia orientata verso il guidatore...
Dahehihohu!