ennesimo parabrezza...

Aperto da Losna, Giugno 06, 2006, 09:56:33

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mariner

com'era quella canzone Losna?

"mi tirano le pietrre..."...Antoine , giusto?
adesso vedo se trovo l'MP3....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

am1

Citazione di: Losna il Giugno 09, 2006, 09:09:07
Il nostro Marineruccio appare un po' appanato, ultimamente.... visti troppi monumenti a Praga? ;D

sindrome di stendhal o sindrome della standista?

Homer

Citazione di: jagitalia il Giugno 09, 2006, 09:10:28
sindrome di stendhal o sindrome della standista?

sindrome dei monumenti di Praga  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

fate meno i paraculi....tanto Homer ormai è incatenato pure lui...e Jag va in giro con Vatanen a fare i traversi...e poi date a me del pervertito...
è che non ho tempo di leggere tutti i post....io...!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

am1

Citazione di: mariner il Giugno 09, 2006, 09:58:35
e Jag va in giro con Vatanen a fare i traversi...

l'importante è non fare i travONI :P ;D ;D

Homer

Citazione di: mariner il Giugno 09, 2006, 09:58:35
fate meno i paraculi....tanto Homer ormai è incatenato pure lui...e Jag va in giro con Vatanen a fare i traversi...e poi date a me del pervertito...
è che non ho tempo di leggere tutti i post....io...!

si ma io mica vado a praga A VEDERE I MONUMENTI  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

Citazione di: Homer il Giugno 09, 2006, 10:04:42
si ma io mica vado a praga A VEDERE I MONUMENTI  ;D ;D ;D
se se....tutta invidia perchè io mi sono arricchito culturalmente... ::) ::) ::)

Losna

mariner

J. C.

Citazione di: Losna il Giugno 09, 2006, 10:07:04
praghesi disinibite?  8)

sta parlando di arrichimento culturale, ergo credo c'entrino di più I praghesi... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

J. C.

Citazione di: Losna il Giugno 09, 2006, 10:11:22
sei un uomo dalle vedute ristrette. 

quando c'è di mezzo il mio didietro, improvvisamente tutto si restringe. ;) ;D

(e Mariner scommetto che ha fatto naja in Marina come AUC a Cuneo).

questo darebbe sicuramente un'altra dimensione all'affare... :o
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mariner

sei un uomo dalle vedute ristrette.  Non di solo pane vive l'uomo di mondo (e Mariner scommetto che ha fatto naja in Marina come AUC a Cuneo).
la naja l'ho effettivamente fatta in Marina, non come AUC a causa miopia, e cmq gli AUC della Marina sono a Livorno in Accademia Navale ...a Cuni non so chi ci sia...AUC frenamuli forse? ... ;D ;D ;D ;D

prima che qualcuno si offenda, chiarisco che ho un nonno (avevo) e 2 cugini che hanno fatto il militare negli alpini, il nonno già che c'era ha pensato di farsi anche la ritirata di Russia, quindi lo sfottò è estramamente amichevole, ok?