v'ho battuti tutti!!!!

Aperto da vatanen, Luglio 21, 2003, 18:01:08

vatanen

i miei primi 4 punti se ne sono andati ieri sera,beccato a 101 km/h con limite 70 in una tange a 2 corsie......grazie LUNARDI,ti auguro ogni male!!!!!!! >:(  >:( >:(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Luglio 21, 2003, 18:01:08
i miei primi 4 punti se ne sono andati ieri sera,beccato a 101 km/h con limite 70 in una tange a 2 corsie......grazie LUNARDI,ti auguro ogni male!!!!!!! >:(  >:( >:(
e non sono 2 i punti?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

ho la patente da soli 4 anni ahimè.....sapete com'è,sono ancora inesperto io.....

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Luglio 21, 2003, 19:00:09
ho la patente da soli 4 anni ahimè.....sapete com'è,sono ancora inesperto io.....
ma hanno gia approvato l'emendamento al senato,ora dovrà passare alla camera.
Si sarà neopatentati x 3 anni e non 5,e si applicherà a quelli patentati da settembre in poi
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Bella inculata vero Vata?? Io ho il terrore dei velox cavolo.. cerco sempre di non passare il limite di 40 orari ma spesso c'è da addormentarsi! :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MB

Il raddoppio non lo dovresti proprio subire, in quanto il decreto in conversione in Parlamento prevede il raddoppio solo per i neo patentati che abbiano conseguito la patente a partire da ottobre. Tuttavia, sino alla conversione in legge del decreto, ha valore il testo emanato dal Governo. Mi auguro che vogliano sanare ogni regime provvisorio sfavorevole agli automobilisti.
E poi non gioire troppo; temo proprio che ti raggiungerò e supererò presto.
Ciao.
MB
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Miki Biasion

Mb fammi capire.. saranno neopatentati per 5 anni solo coloro che prenderanno la patente da ottobre e per gli altri vige la vecchia regola dei 3 anni? Se è così sono più tranquillo..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

finchè non passa non mi esprimo,per ora ho perso 4 punti,che temo saranno solo i primi di una lunga serie,anche oggi di rispettare i limiti non ho voluto sentirne parlare....cazzo sono aasurdi e io di patire il caldo e vedere la temperatura sempre a 100 °C non voglio sentirne parlare!

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 21, 2003, 19:25:25
Mb fammi capire.. saranno neopatentati per 5 anni solo coloro che prenderanno la patente da ottobre e per gli altri vige la vecchia regola dei 3 anni? Se è così sono più tranquillo..
no,se passa la legge quelli che si patentano da ottobre subiranno il raddoppio x 3 anni,gli altri non lo subiranno mai

Miki Biasion

Ma come non vuoi patire il caldo? Non ti sacrifichi sull'altare delle prestazioni?? Volete le macchine leggere e senza clima e mò fatevi la sauna  :P :P
Scherzi a parte sti limiti sono una rottura di palle esagerata, se fossero adeguati alle strade sarei molto più disposto a rispettarli, ma nelle condizioni attuali sono solamente ridicoli..

DieBoss

Qui a Milano in una via a due sensi e con asfalto ben fatto (si potrebbe fare di meglio, però...), con nessuna scuola vicino, ho visto il limite di 10 km/h... Ditemi chi lo può rispettare!  ::)
Dahehihohu!

Luca

Cos'era... telelaser??? puntato e fermato??? >:(
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Citazione di: vatanen il Luglio 21, 2003, 18:01:08

Miiii che sfiga Vat, mi spiace.......io sono li che aspetto prima ho poi iniziano ad obliterarmi anche a me la patente..... ti conviene andare in giro in moto con il classico sistemino della targa che si alza  ;)

Snow

Citazione di: vatanen il Luglio 21, 2003, 19:30:57
anche oggi di rispettare i limiti non ho voluto sentirne parlare....cazzo sono assurdi e io di patire il caldo e vedere la temperatura sempre a 100 °C non voglio sentirne parlare!

Bhè se questa è la tua opinione, non devi lamentarti che ti hanno tolto punti, te le vai a cercare !

DieBoss

Ho sentito alla radio che qualche giorno fa hanno cuccato uno sulla motocicletta e gli hanno tolto 49 punti...  ::)
Dahehihohu!