Clio RS a luglio

Aperto da RS, Giugno 05, 2006, 21:36:59

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Giugno 06, 2006, 00:36:53
Secondo me diranno che è sempre dotata di un ottimo motore e telaio....ma che è ingrasata troppo....conclusione...comprate il modello precedente.....fine della prova
::) ;D :-X

Effettivamente ;D Comunque, se partiamo con l'impeto dell'appassionano smanettone sembra una schifezzina, però alla fine considerando che è grossa quanto una macchina di segmento superiore, alla fine non è così disprezzabile. A me poi, esteticamente parlando, non dispiace affatto :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Io ci andrei piano a bocciarla....

200cv per 1250kg, ricordo, sono i numeri di un'auto per cui molti qua dentro si strappano le mutande.....ne lodano le prestazioni e la dinamica....

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Giugno 06, 2006, 12:31:53

200cv per 1250kg, ricordo, sono i numeri di un'auto per cui molti qua dentro si strappano le mutande.....ne lodano le prestazioni e la dinamica....

Concordo. Anche se vorrei vedere la massa rilevata, magari 1250 sono a secco :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 06, 2006, 12:32:38
Concordo. Anche se vorrei vedere la massa rilevata, magari 1250 sono a secco :-\

Come per l'altra. Il cui peso è SENZA climatizzatore ;)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Giugno 06, 2006, 12:33:18
Come per l'altra. Il cui peso è SENZA climatizzatore ;)

Basta sapere di cosa stai parlando però, ne :P :)

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 06, 2006, 12:35:34
Basta sapere di cosa stai parlando però, ne :P :)

2 indizi:

-E' giapponese

-Assomiglia a un ferro da stiro ;D

;)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Giugno 06, 2006, 12:37:39
2 indizi:

-E' giapponese

-Assomiglia a un ferro da stiro ;D

;)

Ahhh ok :)

Homer

l'integra però li pesa davvero 1250kg, con pieno di liquidi e conducente...la clio dubito fortemente che stia sotto i 1350 in ordine di marcia
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Homer il Giugno 06, 2006, 12:49:16
l'integra però li pesa davvero 1250kg, con pieno di liquidi e conducente...la clio dubito fortemente che stia sotto i 1350 in ordine di marcia

Integra??? Integra?? ???

Ma che ferro da stiro hai a casa? Tamarro con l'alettone? :P :P

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Giugno 06, 2006, 12:50:03
Integra??? Integra?? ???

Ma che ferro da stiro hai a casa? Tamarro con l'alettone? :P :P

ROTFL!!!

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 06, 2006, 12:49:16

se la fonte è vera la clio dovrebbe pesare 1310kg in ordiine di marcia, senza conducente ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Sonata Arctica

Diabo... il furgone della pizza in questione, pesa sì 1250kg, ma a differenza della Cliozza ha BEN ALTRO telaio e BEN ALTRO comparto sospensivo (specie dietro, ma anke davanti). Sicuramente con queste premesse avrà un comportamento dinamico migliore...
Se, contando alfine anche le dimensioni, pesasse meno di questa cifra, si tratterebbe di un'altro miracolo tanto quanto è miracoloso il motore... che non lo è poco, per la cronaca

diabolik82

Citazione di: Sonata Arctica il Giugno 06, 2006, 13:08:10
Diabo... il furgone della pizza in questione, pesa sì 1250kg, ma a differenza della Cliozza ha BEN ALTRO telaio e BEN ALTRO comparto sospensivo (specie dietro, ma anke davanti)

Permettimi di riservare qualche dubbio...specie su telaio e sospensioni anteriori.... ;)

Miki Biasion

Citazione di: Sonata Arctica il Giugno 06, 2006, 13:08:10
Diabo... il furgone della pizza in questione, pesa sì 1250kg, ma a differenza della Cliozza ha BEN ALTRO telaio e BEN ALTRO comparto sospensivo (specie dietro, ma anke davanti).
Se, contando alfine anche le dimensioni, pesasse meno di questa cifra, si tratterebbe di un'altro miracolo tanto quanto è miracoloso il motore... che non lo è poco, per la cronaca

Sonata, ok l'entusiasmo per un marchio, ma certe dichiarazioni è meglio farle a ragion veduta ;)

Sonata Arctica

... tu pensi anzi voi pensate ke Clio (segm.B del 98) e Civic EP (segm.C del 01) abbiano un telaio anche solo paragonabile? ???

... se è così mi rimangio tutto, sia chiaro, dico solo ke mi pare un tantino improbabile