made in japan...

Aperto da vatanen, Giugno 03, 2006, 01:07:20

vatanen

Citazione di: massimiliano il Giugno 04, 2006, 22:21:25
Si ma non mi è parso che facessi staccate al limite sul video girato in strada che hai fatto. Andavi comunque fortissimo, anche se dolcemente  ;)

ma te sei abituato a vedere rossi in tv...te credo che sembro tranquillo! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Troppa grazia mio caro Vata! Adesso però mi devo dedicare assolutamente al punta-tacco.... mica posso entrare in curva a ponte bloccato alla Sergini  ;D

Citazione di: vatanen il Giugno 03, 2006, 01:07:20
anche nel caso della is pregevole lo sterzo,diretto preciso sarà che [CUT] promossa a pieni voti è forse l'unica berlina che merita di far parte delle auto talebane! ;D tutto un altro pianeta rispetto alle berline tedesche di paricilindrata,decisamente più votate verso i percorsi autostradali....

Perché, avevi dubbi? Il Presidente sarà capace di scegliersi la macchina Talebana, seppur segmento C...  8)

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

THE KAISER

Citazione di: Anto14 il Giugno 05, 2006, 16:06:29
C....D..... dai non fare il ginecologo!
tanto tempo 2-3 anni e le segmento c saranno + grandi dell'is :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Anto14

Citazione di: THE KAISER il Giugno 05, 2006, 17:25:22
tanto tempo 2-3 anni e le segmento c saranno + grandi dell'is :P

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sauron

anto, spero che prima o poi tu possa provare la mia... sono curioso di sapere che differenze trovi.
Ovviamente non prendere esempio da foffakaos che al pomello ci tengo ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Miki Biasion

Io sinceramente non mi capacito di come si possa strappare un pomello... a meno che questo non sia fissato in maniera precaria :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Sauron il Giugno 05, 2006, 21:55:08
anto, spero che prima o poi tu possa provare la mia... sono curioso di sapere che differenze trovi.
Ovviamente non prendere esempio da foffakaos che al pomello ci tengo ;D ;D ;D

Visto che hai detto che ti piace il foff-tronic appena mi fai salire sul BMW non tolgo solo il pomello, taglio direttamente la leva del cambio all'altezza del tunnel  :P :P ;D ;D

Sono curioso anch'io di provare la tua.... avevo già provato quella serie di BMW, ma mi sa che la tua per via del motore compensa alla grande di potenza il compostamento naturalmente sottosterzante... e poi con la mia guda non sottosterza neanche un'A4... ah no aspetta... quella si  ::)

vatanen

Citazione di: Anto14 il Giugno 05, 2006, 22:22:07

e poi con la mia guda non sottosterza neanche un'A4... ah no aspetta... quella si  ::)

;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Citazione di: Anto14 il Giugno 05, 2006, 22:22:07

Sono curioso anch'io di provare la tua....

non capisco quale diabolico piacere ci sia aprovare una macchina palesemente inferiore a quella che si possiede.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Per bearsi della superiorità della propria ;D

Nickee

Citazione di: Emi il Giugno 06, 2006, 09:35:17
non capisco quale diabolico piacere ci sia aprovare una macchina palesemente inferiore a quella che si possiede.

Infatti io a varano non mi sono neanche seduto nelle altrui macchine ;D ;D

Emi

Citazione di: Nickee il Giugno 06, 2006, 10:07:35
Infatti io a varano non mi sono neanche seduto nelle altrui macchine ;D ;D
hai fatto bene,avresti rischiato la tua psiche.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Emi il Giugno 06, 2006, 09:35:17

Citazione di: &re@ il Giugno 06, 2006, 09:38:17
Per bearsi della superiorità della propria ;D

8) 8)