[VARANO] 2 GIUGNO

Aperto da am1, Maggio 11, 2006, 10:02:38

J. C.

Citazione di: kaos il Giugno 03, 2006, 11:34:52

UREGIAT??

ecco, va', giusto ieri io e gli altri Veneti ci stavamo chiedendo che minchia vuol dire questa parola che te e il tuo compare patakkoso "Moonlight Shadow Emi" usate spesso... illuminaci... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

frenk1962

Belle macchine, immagino belllissima giornata!
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

J. C.

Citazione di: Nickee il Giugno 03, 2006, 09:19:13
Ed ecco in ultima battuta il servizio fotografico a testimonianza di un GRANDE, MOLTO GRANDE evento.

;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

kaos

Citazione di: J. C. il Giugno 03, 2006, 11:36:36
ecco, va', giusto ieri io e gli altri Veneti ci stavamo chiedendo che minchia vuol dire questa parola che te e il tuo compare patakkoso "Moonlight Shadow Emi" usate spesso... illuminaci... :P ;D

con la benzina o preferisci il cherosene?fiammifero o zippo?
::) ;D :P

uregiàt.....sinonimo dialettale di culatùn.......uregia in dialetto è l'orecchio, tali soggetti vengono anche indicati facendo il gesto della mano che passa avanti e indietro sull'orecchio...ed ecco servito il significato profondo  ::) ;D

P.S. per Cielo

E' una Honda S2000 quella di traverso
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Giugno 03, 2006, 11:30:11

Ih ih mitico!!! ;D

Comunque, siete tutti una foffa... sempre a parlare di traversi qui e la, sgummamenti... e quando poi andate in pista, tutte auto in perfetto assetto, buuuu!!! :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: kaos il Giugno 03, 2006, 11:44:30
con la benzina o preferisci il cherosene?fiammifero o zippo?

uregiàt.....sinonimo dialettale di culatùn.......uregia in dialetto è l'orecchio, tali soggetti vengono anche indicati facendo il gesto della mano che passa avanti e indietro sull'orecchio...ed ecco servito il significato profondo  ::) ;D

Ah, no, allora lì devi parlare con Zarròn... :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

rokkstar

Citazione di: kaos il Giugno 03, 2006, 11:44:30

P.S. per Cielo

E' una Honda S2000 quella di traverso

ah ko,infatti mi sembrava troppo japu

kaos

Comunque dopo aver visto l'espressione di J.C. nell'ultima foto dentro alla mazda avrei chiamato la SWAT......sembra posseduto
:o :o :o ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 03, 2006, 11:45:09
Ih ih mitico!!! ;D

Comunque, siete tutti una foffa... sempre a parlare di traversi qui e la, sgummamenti... e quando poi andate in pista, tutte auto in perfetto assetto, buuuu!!! :P :P :P
Io ho fatto molto di più, mi sono lanciato nella ghiaia, cosa altro volevi!!!  :P :P :P :P :-\
Comunque, grazie alle gomme che dopo qualche giro mi hanno fatto ciao ciao, mi sono fatto un paio di traversi, involontari, ma nessuno li ha fotografati...  :-\ :-\ :-\ :-\
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Giugno 03, 2006, 14:01:58
Io ho fatto molto di più, mi sono lanciato nella ghiaia, cosa altro volevi!!!  :P :P :P :P :-\

Ecco, ma tutto bene a riguardo?  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 03, 2006, 14:23:41
Ecco, ma tutto bene a riguardo?  :o
Si, per fortuna non mi è entrato nulla tra disco e pastiglia, anche se han fischiato per un bel pò i freni, e pensavo di averli cotti,perchè sono uscito di pista mentre stavo tirando e non si sono potuti raffreddare correttamente...per i primi km ho avuto paura di aver spaccato tutto, ma poi sono arrivato a Milano tranquillamente, spargendo ghiaia per tutta l'A1... Ora ho lavato la macchina ed è tutto ok! ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Giugno 03, 2006, 14:26:45
Si, per fortuna non mi è entrato nulla tra disco e pastiglia, anche se han fischiato per un bel pò i freni, e pensavo di averli cotti,perchè sono uscito di pista mentre stavo tirando e non si sono potuti raffreddare correttamente...per i primi km ho avuto paura di aver spaccato tutto, ma poi sono arrivato a Milano tranquillamente, spargendo ghiaia per tutta l'A1... Ora ho lavato la macchina ed è tutto ok! ;)

Almeno ti sei assicurato che tutte le auto dietro fossero diesel? ;D

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 03, 2006, 14:27:53
Almeno ti sei assicurato che tutte le auto dietro fossero diesel? ;D
Per quello non mi serviva assicurarmi, lo sapevo per certo... ho anche mitragliato una Prius,già che c'ero...

am1