C.T.A. [Da: V-Max non speed limit]

Aperto da Anto14, Maggio 02, 2006, 11:05:04

Lupo

Hei, inserite anche me!!!
Non abbiamo diesel in famiglia, e giro con una macchina TP che pesa poco più di una tonnellata, 2 posti secchi...  ::) ::) ::)  :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Maggio 31, 2006, 19:23:03
Non abbiamo diesel in famiglia, e giro con una macchina TP che pesa poco più di una tonnellata, 2 posti secchi...  ::) ::) ::)  :P :P :P

si,ma hai girato sino a 27 anni con polmo-utilitarie del babbo....quindi pecchi di esperienza talebana!il presidente,il sacerdote ed io in vece di padrone di casa,ti metteremo sotto esame venerdì! :-*
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: Lupo il Maggio 31, 2006, 19:23:03

ti cedo il mio posto, mi hanno inserito ad honoris causa ma avevo già detto che non mi riconosco nello statuto   ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Maggio 31, 2006, 19:35:13
ti cedo il mio posto, mi hanno inserito ad honoris causa ma avevo già detto che non mi riconosco nello statuto   ::) ::) ::)

beh,nel caso la parola Talebani dovesse essere sostituita con tamarri,ritieniti come minimo vice presidente. ;D

Homer

Citazione di: vatanen il Maggio 31, 2006, 20:34:45
beh,nel caso la parola Talebani dovesse essere sostituita con tamarri,ritieniti come minimo vice presidente. ;D

eh no cazzo, se sostituisci con tamarri io voglio il titolo di Gran Visir  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Maggio 31, 2006, 20:35:51
eh no cazzo, se sostituisci con tamarri io voglio il titolo di Gran Visir  8) 8) 8)

el gran visir de tùt i terùn.. ;D

J. C.

Citazione di: Homer il Maggio 31, 2006, 19:35:13

non è che non ti riconoscevi... sempliceente non ci entravi. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Lupo

Citazione di: vatanen il Maggio 31, 2006, 19:27:55
si,ma hai girato sino a 27 anni con polmo-utilitarie del babbo....quindi pecchi di esperienza talebana!il presidente,il sacerdote ed io in vece di padrone di casa,ti metteremo sotto esame venerdì! :-*
27 anni ce li avrai te!!  :P :P :P e la prima polmo-utilitaria l'ho comprata io...  :'( :'( :'( :'(
Ma basta ricordare il triste passato!  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

J. C.

Citazione di: Lupo il Maggio 31, 2006, 21:02:23
27 anni ce li avrai te!!  :P :P :P e la prima polmo-utilitaria l'ho comprata io...  :'( :'( :'( :'(
Ma basta ricordare il triste passato!  ;D ;D ;D

il Sommo Ulema delibera che non è importante il mezzo che guidi, ma che prima o poi tu trovi il mezzo che fa per te. Nel frattempo divertiti con tutto quello che puoi.

*LA SEDUTA E' TOLTA*

Lupo, per la fattura ti mando un PM. :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Lupo

Citazione di: J. C. il Maggio 31, 2006, 21:04:40
il Sommo Ulema delibera che non è importante il mezzo che guidi, ma che prima o poi tu trovi il mezzo che fa per te. Nel frattempo divertiti con tutto quello che puoi.

*LA SEDUTA E' TOLTA*

Lupo, per la fattura ti mando un PM. :P ;D
Fai pure senza fattura, non scarico io.. :P

J. C.

Citazione di: Lupo il Maggio 31, 2006, 21:09:22
Fai pure senza fattura, non scarico io.. :P

ecco, allora con quel che avanza porta fuori PREMIO, che 'sta poveretta è lì che aspetta te... ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Lupo

Citazione di: J. C. il Maggio 31, 2006, 21:13:35
ecco, allora con quel che avanza porta fuori PREMIO, che 'sta poveretta è lì che aspetta te... ;D
;D ;D ;D ;D ;D

Anto14

Peta che il CTA è un organismo vivo e vibrante, mi tocca di aggiornare in continuo!

Lista aggiornata

Anto14 - Presidente
Junta - socio fondatore
Vatanen
Losna
Kaos
Emi
J. C. - Sommo Ulema
Diabo
Fabrizietto 83
Ares - Magnifico Esteta
Lupo

&§#re@%$#
Homer

I magnifici 10 li abbiamo raggiunti, da adesso in poi se ci sono altri prego, davanti a me a 90 senza mutande che "esaminiamo"....
peta che tolgo l'orologio va  ;D

J. C.

Citazione di: Lupo il Maggio 31, 2006, 21:15:48
;D ;D ;D ;D ;D

cazzo ridi?!? Mostrati "Uomo Vero" e non "Uomo che non ha bisogno del gayometro per mostrare la sua vera natura"... :P
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/