Ma che fine ha fatto la prova di Auto con...

Aperto da Claudio53, Luglio 17, 2003, 13:39:28

stella

Citazione di: LucaGTA il Luglio 17, 2003, 16:31:03
Carissimo.. stiamo parlando della prova delle 24h che ha interessato le vetturette potenti( dai 170cv agli oltre 200) e che è stata trasmessa questa domenica da tg2 motori... pensavamo di trovare tutti i risultati delle prove su auto di questo mese ma così non è stato.... quindi stiamo cercando di capirne il "perchè"!!;)
Cioè anche "Auto" da il materiale a TG2 Motori come fa 4r??? Non lo sapevp proprio sta cosa! ::)

E quindi mi par di capire che dalle notizie sul Tg ci fossero state parecchie rogne alle auto e che quindi si 'suppone' che Auto le abbia 'insabbiate'?  ???

Luca

Citazione di: stella il Luglio 17, 2003, 16:35:39
Cioè anche "Auto" da il materiale a TG2 Motori come fa 4r??? Non lo sapevp proprio sta cosa! ::)

E quindi mi par di capire che dalle notizie sul Tg ci fossero state parecchie rogne alle auto e che quindi si 'suppone' che Auto le abbia 'insabbiate'?  ???

Diciamo che su due Focus sono "morte" tutte e 2 nei primi giri ed a breve distanza l'una dall'altra,  :-[ :-[ speravamo che ci fosse l'articolo sul numero di questo mese per capire meglio i dettagli e le rotture che l'hanno colpita.. speriamo pubblichino la prova nel prox numero!!!
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mariner

il V8 della S4 è stato ridisegnato con distribuzione a catena per occupare meno spazio..salvo scrivere nella pagina seguente "l'intervallo di sostituzione della cinghia di distribuzione è di 120.000 km"  ::) ::) ??? ??? :o ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Bello...manca solo che scrivano "Il suo V8 è fenomenale, silenzioso e potente........unico accorgimento da seguire è l'utilizzo di gasolio con basso tenore di zolfo"......sono troppo avanti quando ci si mettono
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.