Porsche GT3 RS

Aperto da Ares, Maggio 29, 2006, 14:07:56

Lupo

Citazione di: Ares il Maggio 29, 2006, 18:44:13
Su Lambo sì, decisamente.
Quoto, su Lambo vedo molto bene il verde acido, l'arancio ormai è "inflazionato"....

Sta GT3 invece... arfarfarf!!!  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alberto

Citazione di: Ares il Maggio 29, 2006, 18:38:07
ecco diglielo a 'stì miscredenti senza gusto!  ;D 8)

Il colore non c'entra niente

kaos

Mah......come linea non mi è mai piaciuta molto la RS......e questa non migliora la cosa.......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Maggio 29, 2006, 19:13:12
Mah......come linea non mi è mai piaciuta molto la RS......e questa non migliora la cosa.......
Linea? E che che? Solo l'alettone cambia!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ChS

Ma con una macchina del genere qualcuno si azzarderà a girare al di fuori di una pista?
Cmq leggendo diversi report di giornalisti in rete è risultato, come era facile immaginare, che la 997 GT3 è più veloce della precedente 996 solo per il fatto di avere gomme Michelin Cup. Quindi se a qualcuno interessa davvero prendetevi una bella 996 GT3 che si porta a casa con meno di 80 mila euro ;)

fabrizietto83

lo scorso sabato ho visto la 996 gt3rs per intenderci quella bianca con la scritta rossa sulla fiancata e i cerchi pure loro rossi a forza di ammirarla in tutta la ua belezza momenti tampono una scenic ;D ; comunque  è bella anche questa 997 arancione poi dal vivo  penso sia molto scioccante ;) ;)
anarchy is the only way

rokkstar

mi fa letteralmente...plof..cagare  :-X