varata l'operazione "bombetta"

Aperto da Raven, Maggio 15, 2006, 09:32:29

diabolik82

Citazione di: mauring il Maggio 29, 2006, 12:57:16
I papa' talebani viaggiano tutti in coupe' superspinte  ;D.

Allora te non fai parte di loro.....visto che brami di girare col GC :P

mauring

Citazione di: diabolik82 il Maggio 29, 2006, 12:58:06
Allora te non fai parte di loro.....visto che brami di girare col GC :P

Stai buono che al semaforo ti brucia il GTV  :P :P :P :P ;D

diabolik82

Citazione di: mauring il Maggio 29, 2006, 13:05:31
Stai buono che al semaforo ti brucia il GTV  :P :P :P :P ;D

Quella è la Biturbo....visti i precendenti :P :P ::) ;D

Raven

Accord Type-R: potrebbe essere interessante ma è troppo "barca" per essere bombetta

Saab 9-3 Cabrio: bella, ovviamente non viene considerata in quanto "bombetta" ma in quanto cabrio 4 posti discretamente brillante. Altra scelta, emozioni diverse.

M3: non penso sia l'auto che cerco al momento, troppo "pesante" per essere un'alternativa momentanea. Ora come ora mi interessa migliorare le mie condizioni rimanendo nel budget prefissato e senza troppi problemi o costi...poi si vedrà.

durata: ecco, l'auto che cerco adesso dovrebbe, in teoria, durare dai 2 ai 3 anni per poi essere rimpiazzata. Ma in questi 2/3 anni deve scarrozzarmi tutti i santi giorni per 50 km....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

Citazione di: Raven il Maggio 29, 2006, 13:16:09
Civic Type-R: potrebbe essere interessante ma è troppo "barca" per essere bombetta
Forse intendevi l'Accord...

mauring

Citazione di: diabolik82 il Maggio 29, 2006, 13:07:25
Quella è la Biturbo....visti i precendenti :P :P ::) ;D

Si, si, prrrr.

Intanto il G.C. ti fa 0-100 in 10 secondi e anche su fondo bagnato  :P 8)

Tra l'altro, non so cosa sia successo al mio, ma tempo fa schiacciando a fondo cambiava ai 4000 giri, mentre adesso cambia ai 5500  :o (come sarebbe giusto  :) ).

Il risultato e' che in prima e seconda (0-120 Km all'ora circa) non ce n'e' per nessuno (ehm quasi...  :-\ ).

Se non fosse che raven si e' fissato coi 2000cc....   8)
Con tre pipette staccate va decisamente meno.  ;D ;D ;D

Raven

diabolik82

Citazione di: mauring il Maggio 29, 2006, 13:25:54
Si, si, prrrr.

Intanto il G.C. ti fa 0-100 in 10 secondi e anche su fondo bagnato  :P 8)

Tra l'altro, non so cosa sia successo al mio, ma tempo fa schiacciando a fondo cambiava ai 4000 giri, mentre adesso cambia ai 5500  :o (come sarebbe giusto  :) ).

Il risultato e' che in prima e seconda (0-120 Km all'ora circa) non ce n'e' per nessuno (ehm quasi...  :-\ ).

Poi basta perchè sei rimasto a secco :P :P

Il GTV sta sui 9s su asciutto...su bagnato starà sui 10s....conta che ha una motricità decisamente elevata, grazie alle gomme da 195 e tutto il peso al posteriore ;)

mauring

Citazione di: diabolik82 il Maggio 29, 2006, 13:32:01
Poi basta perchè sei rimasto a secco :P :P

Il GTV sta sui 9s su asciutto...su bagnato starà sui 10s....conta che ha una motricità decisamente elevata, grazie alle gomme da 195 e tutto il peso al posteriore ;)

Ma se non vuoi grattare devi perdere un quarto d'ora tra una marcia e l'altra  :P

Vuoi mettere la sportivita' dell'automatico Jeep a 3 marce ?   ;D ;D

alberto

Citazione di: Raven il Maggio 29, 2006, 13:16:09

durata: ecco, l'auto che cerco adesso dovrebbe, in teoria, durare dai 2 ai 3 anni per poi essere rimpiazzata. Ma in questi 2/3 anni deve scarrozzarmi tutti i santi giorni per 50 km....

Saab... (o anche BMW analoga) Secondo me potrebbero diventare delle scelte "definitive".... nel senso che diventerebbero di più di una semplice "seconda macchina"...

diabolik82

Citazione di: mauring il Maggio 29, 2006, 13:34:58
Ma se non vuoi grattare devi perdere un quarto d'ora tra una marcia e l'altra  :P

Vedremo adesso se gratta ancora...ha tolto il catrame che stava lì da 23 anni e messo un bell'olio nuovo ;)

Raven

Citazione di: Winchester il Maggio 29, 2006, 13:35:57
Saab... (o anche BMW analoga) Secondo me potrebbero diventare delle scelte "definitive".... nel senso che diventerebbero di più di una semplice "seconda macchina"...

mmmm....francamente per il momento resto decisamente orientato verso la scelta-Clio RS....

poi ripeto per l'ennesima volta che dovendo rivolgermi al mercato dell'usato bisognerà vedere cosa si troverà al momento opportuno.

rokkstar

se no una s40?è del 99 ma con 36k km e costa 7300 euro
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4825660&id=63100355

più che bombette tra questa e quelle postate prima sono alternative alla astra et simila(credo)

Raven

Citazione di: cielo87 il Maggio 29, 2006, 13:44:13
se no una s40?è del 99 ma con 36k km e costa 7300 euro
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4825660&id=63100355

più che bombette tra questa e quelle postate prima sono alternative alla astra et simila(credo)

al di là delle altre considerazioni ho già avuto una V40