varata l'operazione "bombetta"

Aperto da Raven, Maggio 15, 2006, 09:32:29

mauring

Comunque, raven, io butto li' anche questo teorema:

- Kaos tutto sommato, per pressioni di varia natura, si llibererebbe del cocco

- il cocco ora e' perfetto, salvo alcuni dettagli

- il cocco e' stato il tuo primo amore

- il cocco e' una bella e prestante sportiva dal fututo collezionistico

Ricompraglielo e vivi felice !!!  8) :D

alberto

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2006, 10:08:47
scusami eri stato prolisso :P :P
ora provo a spiegarti senza urlare....
L'astra è una buona macchina ma non è una bombetta, è una berlina vestita da sportiva, puoi credere il membro che vuoi, ma tra un'astra e una clio c'è un abisso nel 99% delle condizioni, solo nel restante 1% (tirata su strada rettilinea di almeno 10km)  è meglio l'astra.

Ma non è che sei pagato dalla opel? :P :P

No, ma sono sicuro che tu sia pagato dalla Renault, infatti io voto: "tutto tranne Clio"... siccome si sta parlando di Astra voto astra, fosse BMW voterei BMW etc... te' capi'?

Emi

Citazione di: Winchester il Maggio 25, 2006, 10:17:35
No, ma sono sicuro che tu sia pagato dalla Renault, infatti io voto: "tutto tranne Clio"... siccome si sta parlando di Astra voto astra, fosse BMW voterei BMW etc... te' capi'?

ho capito che non mi ami più :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt

Citazione di: mauring il Maggio 25, 2006, 10:14:24

Non vado certo a leggermi il 3D intero, ma da quanto derivo dal solo post di Mauring mi sento di
convergere col suo asserto ;).

kaos

Citazione di: mauring il Maggio 25, 2006, 10:14:24

io non vendo proprio niente adesso che ho speso un miliardo a sistemarlo
::) ::) ::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Maggio 25, 2006, 10:22:01
io non vendo proprio niente adesso che ho speso un miliardo a sistemarlo
::) ::) ::) :P

esatto aspetta qualche mese, rifai la frizione poi vendilo! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: mauring il Maggio 25, 2006, 10:06:52
Mi serviva un'auto "da famiglia" perche' arrivava il pupo e avevo 3 sportive e un cabrio a 2 porte. Le ho messe in vendita tutte e la bmw l'ho venduta prima di tutte (tra l'altro prendendo il doppio di quanto l'avevo pagata).

Avessi trovato da vendere la Ritmo avrei venduto quella.

E comunque prima o poi un cabrio qui in famiglia ritornera' SICURAMENTE.
Dai, era una battuta, avrai senz'altro fatto le valutazioni migliori per te ;)

kaos

Citazione di: Winchester il Maggio 25, 2006, 09:58:39
Forse non sono stato chiaro: NON CI CREDO CHE L'ASTRA SIA UNA CIOFECA E LA CLIO SPACCHI IL CULO ALLE F40... ora va meglio?

il fatto che tu non ci creda non influisce minimamente sulla realtà dei fatti......la Clio RS è una macchina che riesce a fare il culo o communque a stare al passo con delle supercar con il triplo dei cavalli e che costano 5 o 7 volte tanto
Se poi a te non piace......pace......ma non è discutibile sotto il profilo prestazionale.....punto
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: kaos il Maggio 25, 2006, 10:27:47
il fatto che tu non ci creda non influisce minimamente sulla realtà dei fatti......la Clio RS è una macchina che riesce a fare il culo o communque a stare al passo con delle supercar con il triplo dei cavalli e che costano 5 o 7 volte tanto
Se poi a te non piace......pace......ma non è discutibile sotto il profilo prestazionale.....punto

... alura c'è un problema  ::), il post qui sopra è sicuramente di Emi  :D, ma c'è scritto kaos nel titolo  ???

alura

Citazione di: Claudio53 il Maggio 25, 2006, 10:30:13
... alura c'è un problema  ::), il post qui sopra è sicuramente di Emi  :D, ma c'è scritto kaos nel titolo  ???

Eh... ma io mi occupo di informatica, mica di esorcismo  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

ma qui nessuno ha ancora capito che il problema della scelta di Clio vs Astra NON E' una questione tecnica o estetica, ma semplicemente ECONOMICA?! Clio è la prima scelta di Raven, l'ha scritto chiaro e tondo... ma ci balla più del doppio di soldi da aggiungere alla permuta della punto!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Maggio 25, 2006, 10:36:23
ma qui nessuno ha ancora capito che il problema della scelta di Clio vs Astra NON E' una questione tecnica o estetica, ma semplicemente ECONOMICA?! Clio è la prima scelta di Raven, l'ha scritto chiaro e tondo... ma ci balla più del doppio di soldi da aggiungere alla permuta della punto!!!

ok, ma allora piuttosto perché non convincerlo ad abbattere il limite di anzianità di uno o al massimo due anni? Alla fine in termini di affidabilità non cambierebbe chissaché, ma le possibilità di scelta a parità di budget aumenterebbero alla grande... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Homer

Citazione di: J. C. il Maggio 25, 2006, 10:38:39
ok, ma allora piuttosto perché non convincerlo ad abbattere il limite di anzianità di uno o al massimo due anni? Alla fine in termini di affidabilità non cambierebbe chissaché, ma le possibilità di scelta a parità di budget aumenterebbero alla grande... ;)

hai guardato su autoscout la lista delle clio disponibili?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Maggio 25, 2006, 10:40:57
hai guardato su autoscout la lista delle clio disponibili?

no, ma guarda che io quando parlo di "ampliamento di scelta" mi riferisco al parco-vetture, non "alla-quantità-di-clio-rs-disponibili". ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...