varata l'operazione "bombetta"

Aperto da Raven, Maggio 15, 2006, 09:32:29

kaos

Minchia, come fai a dire che l'astra coupè ti piace e la silvia fa cagare.....mah...misteri dell'occhio umano
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

anche a me, trovo che la saint (silvia) in alcune immagini sia spettacolare 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: alura il Maggio 23, 2006, 10:56:11
Stampati qualche foto e studiatele al cesso.. vedrai che dopo qualche giorno l'apprezzi  ;D

ecco bravo, proprio al cesso potrei apprezzarla!

comunque: no, la Silvia no
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

silvia no? sicuro....... ::) :P

.
.
.
.
.
.
.
Vai di clio, te lo dice la testa e te lo dice il cuore, lo stesso cuore che vuol vedere la lancetta oltre i 7000, che vuol vedere la spia del cambiomarcia impazzita.....segui il cuore raven, segui il cuore.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Maggio 23, 2006, 11:16:31
Vai di clio, te lo dice la testa e te lo dice il cuore, lo stesso cuore che vuol vedere la lancetta oltre i 7000, che vuol vedere la spia del cambiomarcia impazzita.....segui il cuore raven, segui il cuore.....

e dagli: l'ho già detto 48 volte che lo farei subito se le condizioni si presentassero.
tu aiutami a vendere la Punto e poi vediamo....

Emi

raven, io per spuntare un prezzo decente della bravo l'ho dovuta dare in permuta.....tu hai chiamato leinì?

Homer

Citazione di: Raven il Maggio 23, 2006, 11:27:29
e dagli: l'ho già detto 48 volte che lo farei subito se le condizioni si presentassero.
tu aiutami a vendere la Punto e poi vediamo....

vabbè ho capito, ridammi l'indirizzo di leini che sabato ci faccio un salto a chiedere se prendono una punto in permuta...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

la punto mi fa strano che non te la permuti nessuno, non puoi telefonare a leinì, dirgli a quale macchina sei interessato, dirgli che hai una punto da permutare e vedere cosa ti dicono?

Cazzo anche tu devi muoverti, non è che la macchina te la portano sotto casa.

Raven

Citazione di: Emi il Maggio 23, 2006, 11:36:51
la punto mi fa strano che non te la permuti nessuno, non puoi telefonare a leinì, dirgli a quale macchina sei interessato, dirgli che hai una punto da permutare e vedere cosa ti dicono?

Cazzo anche tu devi muoverti, non è che la macchina te la portano sotto casa.

Leinì chiamo oggi pm
ma 3k euro di differenza con l'Astra sono tanti...comunque vediamo

Emi

si ma son due macchine diverse...

allora se ci si arrota (toscanismo) su questi pensieri, potrei dirti che un clio williams si trova a 1500 euro....e 1500 sono molti meno di 10mila....

frenk1962

in questo caso Willy for ever  :D
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Homer

Citazione di: Raven il Maggio 23, 2006, 12:10:42
Leinì chiamo oggi pm
ma 3k euro di differenza con l'Astra sono tanti...comunque vediamo

si ma l'astra ti fa 7 al litro, la clio 10... ma si può sapere quale minchia è il budget?!?!?!?!?!?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Maggio 23, 2006, 12:13:16
si ma l'astra ti fa 7 al litro, la clio 10...

sai che non ci giurerei?

frenk1962

Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981