Tamponamento...

Aperto da stella, Maggio 18, 2006, 11:48:04

kaos

No no....è che proprio in medi agli italiani ormai sono diventati delle bestie, niente più rispetto per gli altri, niente rispetto delle regole fondamentali di convivenza, ognuno fa i cazzi suoi e guarda il suo orticello.......ho detto mediamente eh, non tutti son così
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 20, 2006, 12:36:05
Capita in ogni paese...mica solo in Italia. :P

Non direi, tra i paesi che conosco meglio, direi che in Danimarca e in Germania c'è molto rispetto per le auto altrui, in Francia sono forse peggio di noi, che siamo molto maleducati in genere.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 22, 2006, 11:19:02
No no....è che proprio in medi agli italiani ormai sono diventati delle bestie, niente più rispetto per gli altri, niente rispetto delle regole fondamentali di convivenza, ognuno fa i cazzi suoi e guarda il suo orticello.......ho detto mediamente eh, non tutti son così

Verissimo, la cosa triste poi è che fanno come se fosse la cosa più normale del mondo! Per non parlare poi dei ragazzini con il motorino...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Cizu

Citazione di: lou il Maggio 20, 2006, 13:46:26
Poi magari sono io che sono prevenuto sull' onestà dell' italiano medio nei confronti degli altri.

A pensare male spesso si indovina.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it