ode al monovolume parte seconda

Aperto da seth1974, Maggio 15, 2006, 17:06:07

fulltimer

Citazione di: Emi il Maggio 16, 2006, 14:31:48
le rotelle si, ma tengono casco, gomitiere, ginocchiere e kit di sopravvivenza....ovviamente per fare i giretti in cortile! ;D
+

te fai poco lo spiritoso che tra poco l'avrai... :P
ottimista..sempre e in ogni momento!

Claudio53

J. C.

Citazione di: Claudio53 il Maggio 16, 2006, 17:01:29
CVD  ::) :P

CVD 'na sega, piuttosto smettila di profumarti con l'antitarme! :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Claudio53

Citazione di: J. C. il Maggio 16, 2006, 17:07:44
CVD 'na sega, piuttosto smettila di profumarti con l'antitarme! :P ;D

Ti mando un bombolone di ossigeno, ma forse è meglio una terapia in camera iperbarica, mi sembri un caso piuttosto serio  :P ;)
Mica sei entrato con la capoccia in un temporale primaverile e un fulmine piccolo piccolo ti ha beccato  ??? ::) Sai essere alti alti ha i suoi incovenienti  :-X 8)

J. C.

Citazione di: Claudio53 il Maggio 16, 2006, 17:12:17
Ti mando un bombolone di ossigeno, ma forse è meglio una terapia in camera iperbarica, mi sembri un caso piuttosto serio  :P ;)

mi basta che tu ti tolga la canfora di dosso, così quel poco di aria che respiro  quando ti passo accanto si purifica. :P ;D

Citazione di: Claudio53 il Maggio 16, 2006, 17:12:17
Mica sei entrato con la capoccia in un temporale primaverile e un fulmine piccolo piccolo ti ha beccato  ??? ::) Sai essere alti alti ha i suoi incovenienti  :-X 8)

lo so, basta contare le capocciate che ho preso... :-\
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pippo65

Da poco possessore di una piccola monovolume (Space Star) posso affermare di essere soddisfatto: in 4 metri e qualche centimetro i passeggeri posteriori non sono stretti, ho apprezzato il fatto di far scorrere il divano per un carico voluminoso e, vista la lunghezza, il parcheggio non e' mai problematico.
Inoltre in curva non "gongola".

Toni turbino

Citazione di: un cavaliere il Maggio 16, 2006, 14:20:59
figurati a milano bici in lega...1 nano secondo e la bici non c 'è più

A roma neanche la appoggi che già ti oltre che rubato la bici ma ache i vestiti.. ;D
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.