ode al monovolume parte seconda

Aperto da seth1974, Maggio 15, 2006, 17:06:07

fulltimer

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 16, 2006, 14:26:15
Ah su quello non ci piove, ma non necessariamente solo a Milano. La mia infatti, togliendo le pedalatone, la uso molto raramente per le commissioni veloci ;)

Quest'estate ti spesso le braccine :P :P :P

Mad senza braccine??...e poi come fa a venire alle feste di Oby??
ottimista..sempre e in ogni momento!

Madbob

Citazione di: Emi il Maggio 16, 2006, 14:25:21
bhè mad guarda che se escono in bici cavaliere e miki si devono prendere uno sulle spalle dell'altro per caricare una bici sul tetto di una celica.... ;D ;D ;D

Ma dici le avran già tolte le rotelle?

8) :o ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

le rotelle si, ma tengono casco, gomitiere, ginocchiere e kit di sopravvivenza....ovviamente per fare i giretti in cortile! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: un cavaliere il Maggio 16, 2006, 14:27:52
Mad senza braccine??...e poi come fa a venire alle feste di Oby??

Hai ragione, allora ripiego sulle gambe ;D

Citazione di: Madbob il Maggio 16, 2006, 14:29:56
Ma dici le avran già tolte le rotelle?

8) :o ;D

Te fai poco lo spiritoso, intanto io entro nella MX5 e tu no gne gne gne :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 16, 2006, 14:27:41

p.s. Comunque sono alto ben 1.75m :o :o ;D

ok, quindi, se la matematica non è un'opinione, io sono alto un Miki+un MTB. Ok. :P ;D

il ritorno degli Exogini!!! ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Maggio 16, 2006, 15:05:18
ok, quindi, se la matematica non è un'opinione, io sono alto un Miki+un MTB. Ok. :P ;D

il ritorno degli Exogini!!! ;D

Non serve che dia una spolverata alle battute su chi è molto alto, vero? ::) :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 16, 2006, 15:11:39
Non serve che dia una spolverata alle battute su chi è molto alto, vero? ::) :P :P :P ;D

non vorrai dirmi che riesci a spolverare fin lassù senza l'aiuto di una gru... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Maggio 16, 2006, 15:13:40
non vorrai dirmi che riesci a spolverare fin lassù senza l'aiuto di una gru... :P ;D

Oh ma te quanto sei alto?  >:( No perchè a me 175cm non sembrano tantissimi ma neanche così scarsi, sarà mica che poi salta fuori che sei alto un metro e un battiscopa? ::) ::) :P :P :P

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 16, 2006, 15:15:10
Oh ma te quanto sei alto?  >:( No perchè a me 175cm non sembrano tantissimi ma neanche così scarsi, sarà mica che poi salta fuori che sei alto un metro e un battiscopa? ::) ::) :P :P :P

ho detto un Miki (175cm) e un MTB!!! ;D ;D ;D ;D ;D (comunque il tuo 1.75 non è una tragedia, dai...)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

Citazione di: J. C. il Maggio 16, 2006, 15:18:02
(comunque il tuo 1.75 non è una tragedia, dai...)

esatto, il metro e 50 del cavaliere è molto peggio!!! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

ho detto un Miki (175cm) e un MTB!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Quindi 176cm? :o

(comunque il tuo 1.75 non è una tragedia, dai...)

Infatti non mi sono mai lamentato :)

Claudio53

Non è che gli alti del Pistone respirano aria un pò povera di ossigeno lassù dove sono poste le narici, e sono poco lucidi  ???, perchè come battute onestamente fanno un poco pena  :P

Cizu

Citazione di: Claudio53 il Maggio 16, 2006, 13:30:53
Dite ciò che vi pare, ma per me ci sono due sole categorie di auto, le roadster e le SW  8) Tutto il resto è un incrocio bastardo tra divertimento e funzionalità  :P

figa come mi arrapano queste sparate

te la quoto al 100%
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

J. C.

Citazione di: Claudio53 il Maggio 16, 2006, 15:35:18
Non è che gli alti del Pistone respirano aria un pò povera di ossigeno lassù dove sono poste le narici, e sono poco lucidi  ???, perchè come battute onestamente fanno un poco pena  :P

no, è che respiriamo la vostra aria... aria vecchia. :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Raven

Citazione di: seth1974 il Maggio 16, 2006, 11:01:32
ho fatto il culo quadro ad una bestia ben più peggiore che un milanista calciofilo leader dell'opposizione . nemico ? Bwahahahahahaha che lo spirito di moggi sia sempre su di te !  8) 8) 8) 8)

che ne sai tu di Opposizione?
tu che giri in monovolume o con un cuore sportivo....diesel!!
puah
la prossima volta che ti vedo mi dovrai offrire da bere doppio!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.