[SPY-PS] Ford Mondeo 2007

Aperto da alura, Maggio 11, 2006, 15:57:00

kaos

orcoddue.....che roba catarrosa
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

fabrizietto83

oh dio sto rigettando la pizza  :o :o :o
ma mi chiedo sei designer ford quando hanno disegnato sto schifo erano sotto l'effetto di
ketamina ??? ??? ???
anarchy is the only way

oscar

bah, è orribile come tutte le mondeo.. :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Emi

il prototipo era fantastico.....la versione reale è una focus allungata......mah aspetto di vederla dal vivo, forse si salva la wagon, forse...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

MRC

chissa perchè buttano tempo e denaro nei prototipi di stile, per poi uscire con 'ste merde di auto.  :-X

Madbob

Citazione di: MRC il Maggio 12, 2006, 14:28:55
chissa perchè buttano tempo e denaro nei prototipi di stile, per poi uscire con 'ste merde di auto.  :-X

io non lo vedo come tempo buttato; prima di tutto lo stile del prototipo si può riproporre più avanti se piace. Secondariamente se un prototipo "fa colpo" è un bel pò di pubblicità positiva gratuita.

Cmq ancora una volta no nvedo come si possa attaccare la Ford, questo presentato era un prototipo futuro, non un'anticipazione della Mondeo; dico di più, molto probabilmente se fosse stato presentato un anno prima o la New Mondeo fosse presentata un anno dopo di quell opreventivato, avrebbero cercato di riproporre il prototipo; ma all'epoca era troppo tardi.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Citazione di: Madbob il Maggio 12, 2006, 17:39:51
io non lo vedo come tempo buttato; prima di tutto lo stile del prototipo si può riproporre più avanti se piace. Secondariamente se un prototipo "fa colpo" è un bel pò di pubblicità positiva gratuita.
..............................

e nel fratempo si esce con una chiavicaccia di affare metallico?
Però niente male come tecnica
;D

P.S.

rispondi al thread di bergum zio karate kid
>:(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Maggio 12, 2006, 19:58:36
e nel fratempo si esce con una chiavicaccia di affare metallico?
Però niente male come tecnica

;D

Citazione di: kaos il Maggio 12, 2006, 19:58:36
zio karate kid

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: alura il Maggio 12, 2006, 20:09:06
;D

;D ;D ;D

mi merito la mia quota di server gratis eh?che vi tengo allegri
;D ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.

alura

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

flower

...i tempi erano troppo stretti affinchè si potesse trasportare qualche concetto dal prototipo alla nuova mondeo.
...ciò non toglie che,dopo aver visto le linee filanti del prototipo diventa difficile digerire l'anonimato di questa nuova ford che,secondo me,farà un flop com tutte le altre mondeo fino ad ora prodotte :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Ares

da autoscoops.eu

Questi rendering dovrebbero mostrare una nuova concept (?) più vicina alla produzione, da mostrare a parigi.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alura

Se la fanno cosi' non e' affatto male...