[VARANO] 2 GIUGNO

Aperto da am1, Maggio 11, 2006, 10:02:38

kaos

Citazione di: jagitalia il Maggio 11, 2006, 17:21:46
e lo sapevo che cascava l'asino :P
parla lui... mo tiraci fuori che c'hai l'amante a sassuolo e ti viene scomoda passare a varano :P

io non faccio il figaccione sbandierandomi pilota di qua e di là.......non dico nemmeno che vengo e faccio prima....e poi parli tu....manco rispondi quando ti si contatta
pezzo di patakkoinomane folle
:P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Maggio 11, 2006, 17:23:57
io non faccio il figaccione sbandierandomi pilota di qua e di là.......non dico nemmeno che vengo e faccio prima....e poi parli tu....manco rispondi quando ti si contatta
pezzo di patakkoinomane folle
:P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D

a parte che quello virtuale si msn sei tu che non cachi mai nessuno, io a mezzodì sono a mangiare come i muratori :P

non fare il sofista, strappapomelli del lambro, vieni o no? si. bravo. ti segno nella lista.

kaos

Citazione di: jagitalia il Maggio 11, 2006, 17:25:36
a parte che quello virtuale si msn sei tu che non cachi mai nessuno, io a mezzodì sono a mangiare come i muratori :P

non fare il sofista, strappapomelli del lambro, vieni o no? si. bravo. ti segno nella lista.

sei proprio un pezzo di speck.........ti ho messengerato un'ora fa per chiederti una cosa, non a mezzogiorno.........
va a ciapààààààààà vàààààààààà
:P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: kaos il Maggio 11, 2006, 17:17:50
tutti "ah io c'ho la macana spaccatutto di qua, leggera di là, vi faccio un culo a mongolfiera e bla bla bla bla" e poi state sugli spalti
recchie de buffoni
;D ;D ;D :P :P :P :P :P

la mia è ancora "work in progress".... anzi i lavori sono ancora nella mia mente bacata, solo che si perdono tra le foto del FPG  ::)

Comunque se decido di fare traversi con homer la metto col culo sull'asfalto  ;)

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Maggio 11, 2006, 15:06:30
ormai è deciso che la 306 deve durare sino a ottobre!

Perchè fino ad ottobre? Poi vai di Elise? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Eccomi!!
Se riuscissimo a prenotare con l'Mx-5 club, non c'è bisogno di arrivare all'alba in pista, ma giusto una mezzora prima del turno, dato che il posto ce lo tengono...
Ora vado "di là" a vedere,va!  ;D ;D ;D

Mitico Anto!  :D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Dimenticavo... Copio-incollo la mail che l'autodromo ha mandato riguardo alla giornata del 2 giugno...  ;) ;)

AUTODROMO DI VARANO (PR)

Prossima data di CIRCOLAZIONE TURISTICA e PROVE LIBERE AUTO STRADALI/NON TARGATE.

DRIVING FAST DAY

VENERDI' 2 GIUGNO 2006

Le vetture ammesse sono STRADALI (bollate, assicurate, targate) e NON TARGATE.
Tutte le vetture dovranno comunque avere gli scarichi a norma di regolamento e comunque non rumorosi.

Turni da 20 MINUTI. Costo del turno: € 30,00. Cinture e casco obbligatori. Non si possono portare passeggeri a bordo.

Saranno comunque previsti almeno 2 turni (1 in mattinata + 1 nel pomeriggio) per auto stradali, dove si potrà portare il passeggero a bordo. Ovviamente sia il pilota che il trasportato dovranno essere maggiorenni, avere il casco, le cinture allacciate e dovranno firmare preventivamente lo scarico di responsabilità.

Il questa giornata sarà possibile ammirare i camion che parteciperanno al 1° CAMION RADUNO di Varano.
Presenza di musica nel paddock con Radio Malvisi Network (87.5) e carne alla griglia per tutti.

Per maggiori informazioni e per le adesioni, telefonare in Autodromo allo 0525/551211, oppure direttamente a Daniele al 349/0800418.

Ciao e buon lavoro a tutti.

Autodromo di Varano
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

.

Citazione di: Lupo il Maggio 11, 2006, 19:37:50
carne alla griglia per tutti.

Speriamo che non spaccino per salamelle le gomme dechappate...  ::) ;D ;D

Homer

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 11, 2006, 19:41:54
Speriamo che non spaccino per salamelle le gomme dechappate...  ::) ;D ;D

speriamo che la distribuiscano in abbondanza  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

uh! speriamo che i due turni col passeggero siano vicini...

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

Citazione di: kaos il Maggio 11, 2006, 17:29:36
sei proprio un pezzo di speck.........ti ho messengerato un'ora fa per chiederti una cosa, non a mezzogiorno.........
va a ciapààààààààà vàààààààààà
:P :P :P :P

si vede che ero girato dall'altra parte ;D
ora ti sto chiamando io ma non rispondi :P

MA ALLORA! CHISSENEFREGA DI MSN cosa fai glissi? RISPONDI FELLONE!

Lupo

Citazione di: vatanen il Maggio 11, 2006, 21:10:55
non proprio... ;)
Si, Miki, si compra la mia Mx-5 Vata a ottobre...  ::) ::) ::) ::) ;D

Homer

Citazione di: Lupo il Maggio 11, 2006, 21:20:06
Si, Miki, si compra la mia Mx-5 Vata a ottobre...  ::) ::) ::) ::) ;D

e tu prendi la Yaris 1.0 nuova? :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo