Volkswagen Golf GTD

Aperto da alura, Maggio 10, 2006, 09:30:12

vatanen

Citazione di: mtbsport il Maggio 10, 2006, 21:25:48
Ma visto che si stava parlando di auto nuove  :P :P :P :P :P :P :P 

no,si stava parlando di risparmiare.. :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Citazione di: mtbsport il Maggio 10, 2006, 21:21:34
ti puoi comprare un impreza a 50.000 euro  ;)

Ullala'... e che e' ?! D'oro ?  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 10, 2006, 21:24:54
per me tanto divertimento con poca spesa può essere questa

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7705120&id=60561374

Poca spesa? Forse non hai idea di cosa costa la manutenzione di quella macchina.... solo per cominciare saranno minimo 20-30 eruo al giorno per la benza... poi per il resto fai tu
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Maggio 10, 2006, 21:25:41
Che naturalmente fa lo stesso servizio di una Golf ::)...ha la stessa praticità e lo stesso confort...

Su su....non sarà un'Elise ma come quadratura del cerchio non deve essere affatto disprezzabile

ho citato quella perchè è il mio pallino fisso da una settimana,ovviamente non è confrontabile con la golf! io non mi pongo nemmeno il dubbio di un'auto con quel segmento,1400 kg per una classe C da 430 cm,diesel o benzina cambia poco,ti porti sempre a casa qualcosa di "poco entusiasmante"giusto per usare un eufemismo. ;)

mtbsport

Citazione di: vatanen il Maggio 10, 2006, 21:29:39
ho citato quella perchè è il mio pallino fisso da una settimana,ovviamente non è confrontabile con la golf! io non mi pongo nemmeno il dubbio di un'auto con quel segmento,1400 kg per una classe C da 430 cm,diesel o benzina cambia poco,ti porti sempre a casa qualcosa di "poco entusiasmante"giusto per usare un eufemismo. ;)

Però per un agente di commercio che gira è fa KM potrebbe essere un ottima soluzione il GTD  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

vatanen

Citazione di: mtbsport il Maggio 10, 2006, 21:28:12
Poca spesa? Forse non hai idea di cosa costa la manutenzione di quella macchina.... solo per cominciare saranno minimo 20-30 eruo al giorno per la benza... poi per il resto fai tu

sbagli,ha una manutenzione identica alle altre,un motore eterno(un mio amico ha 180.000 km e la usa solo pista e tirate in montagna nei weekend)e di benzina usandola normalmente fa anche 11 km/l in provinciale e autostrada!bollo a parte,non è tanto più onerosa di una 320,ma è tutto un altro mezzo..

Homer

Citazione di: mtbsport il Maggio 10, 2006, 21:28:12

minchia fare 300km al giorno sono 90mila km all'anno...non pensavo facessi così tanta strada!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: vatanen il Maggio 10, 2006, 21:29:39

Appunto....quindi tanto vale che consumi poco ;)

Anche se la differenza di prezzo col TFSI mi farebbe riflettere.....unito al fatto che lo reputano migliore

Luca

Citazione di: diabolik82 il Maggio 10, 2006, 21:32:10

Anche se la differenza di prezzo col TFSI mi farebbe riflettere.....unito al fatto che lo reputano migliore
Unito al fatto che cmq mi piacerebbe leggere una prova con dati alla mano ma nessuna rivista per ora l'ha ancora provato  ;)
Poi son un pò dubbioso anche sulla longevità di quel motore..piccola cilindrata, compressore + turbo....  ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

&re@

Citazione di: mtbsport il Maggio 10, 2006, 21:05:52
Deduco che non hai mai guidato un TD
Chi l'ha guidato può dirlo allora? ::) :P

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Maggio 10, 2006, 21:32:10
Appunto....quindi tanto vale che consumi poco ;)

si ma le emozioni che diceva mtb sono ben altra cosa....0-100 in 8,2 con 170 cv fanno sorridere!io ho provato la civic col 2.2 ictdi e il 1.8 benzina..prenderei il benzina senza pensarci 10 secondi!ma io sono talebano si sa...

diabolik82

Citazione di: Luca il Maggio 10, 2006, 21:33:57
Unito al fatto che cmq mi piacerebbe leggere una prova con dati alla mano ma nessuna rivista per ora l'ha ancora provato  ;)
Poi son un pò dubbioso anche sulla longevità di quel motore..piccola cilindrata, compressore + turbo....  ::)

Su auto oggi della settimana scorsa c'erano le impressioni di guida di tutte e due ;)
E lodano alla stragrande il 1.4

Per l'affidabilità basta aspettare un paio d'anni che i clienti la rodino ;D

mtbsport

Citazione di: Homer il Maggio 10, 2006, 21:32:05
minchia fare 300km al giorno sono 90mila km all'anno...non pensavo facessi così tanta strada!!!

perchè tu con quella macchina riusciresti ad andare con il piede leggero? Io conoscendomi no... e penso che più dei 6 al litro non riuscire a fare
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: &re@ il Maggio 10, 2006, 21:34:04
Chi l'ha guidato può dirlo allora? ::) :P

Il vecchio TDI 150CV l'ho provato quindi se tantoi mi da tanto il 170CV sarà ancora più divertente  :P
ACCOUNT BLOCCATO

&re@

Condannato alla nafta per colpa del piede pesante... nemmeno Dante Alighieri avrebbe potuto pensare a una fine così meschina :P