Audi A2 1.4 Tdi finalmente Euro 4

Aperto da seth1974, Luglio 09, 2003, 10:21:59

ChB

Citazione di: LucaGTA il Luglio 10, 2003, 15:10:32
Tranquillo Chb!!! :D ;D ;)
Per questa volta sei perdonato!!! ;D :D ;) :) :P :P

Bene la prima frase, meno la seconda ... ricorda che uno "Staff" ha poteri sovrumani su un "Utente privilegiato" :P ;) ;) ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Luca

CitazioneBene la prima frase, meno la seconda ... ricorda che uno "Staff" ha poteri sovrumani su un "Utente privilegiato"      

Che discorso classista!!! :'(
Però chi te lo dice.... potrei anche fare carriera!!! ;D :D ;) ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

ChB

Citazione di: LucaGTA il Luglio 10, 2003, 21:06:44

Che discorso classista!!! :'(
Però chi te lo dice.... potrei anche fare carriera!!! ;D :D ;) ;)

ScoVdatelo ;) ;) ;) :P ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Contedracula

Citazione di: Commissario Winchester il Luglio 10, 2003, 09:41:06
Carissimi saluti al Conte ;)

Ciao carissimo Commissario!  ;D ;D
Saluti carissimi anche ad Andrea e Matteo!

Citazione
MB e BMW son riuscite nello scopo e pur riconoscendo, per esempio, maggiori doti all'Audi rispetto alla MB, io stesso non riuscirei mai comprare la A2, la trovo brutta e basta.

Vabbé, a te non piacerà la A2, ma a me proprio fà cag... la Cayenne o semplicemente la Porsche in generale... Sono un po' snob?  :P :P  ;) ;)

Citazione
Per quanto riguarda il confronto con Punto, devo dire ChB, che le stesse fonti che citi riconoscono all'Italiana il primato, nel segmento, relativamente alla voce abitabilità. a dire il vero tutti colo che entrano per la prima volta in macchina mia commentano: "ma quanto è spaziosa"!

Quali sarebbero le fonti? Homer che sale in macchina tua? Diciamo che appunto Homer è un buon test di "spaziosità". Piazzato lui non sò quanto posto rimane agli altri...  ;D :o :o
Comunque se si è seduto dietro di te... spazio ne aveva!! (chissà perché il sedile guida è cosi avanti!??)  ;D :-*

PS: E' ChB che mi ha dettato questra frase!!! ;D ;D ;D ;D

alberto

Minchia sti sguitzeri e quanto sono BASTARDI  :o :o :o >:( >:( >:( :P :P :P

Non è che poi fra me e il ChB ci sia tutta sta differenza e comunque anche Matteo c'ha la stessa macchina e i commenti sono unanimi...... :P :P :P

Aggiungo, inoltre (trattasi di feroce stoccata allo Sguitzero "dettatore") che la mia fonte l'ho citata, dunque facesse più attenzione a quello che scriv... ehm... DETTA...... 8) :P :P :P

Comunque un salutone a tutti....... li su... Ma quest'anno? Non ci venite a rtovare? Si si, lo so che dovremmo venire noi... però... Allora? VENITE ;D ;D ;D ;D

Luca

Homer

Citazione di: Contedracula il Luglio 10, 2003, 21:50:29
Quali sarebbero le fonti? Homer che sale in macchina tua? Diciamo che appunto Homer è un buon test di "spaziosità". Piazzato lui non sò quanto posto rimane agli altri...  ;D :o :o
Comunque se si è seduto dietro di te... spazio ne aveva!! (chissà perché il sedile guida è cosi avanti!??)  ;D :-*

Ehm...non ho capito in base a cosa "l'Homer" sia diventata l'unità di misura standard per l'abitabilità...voglio il brevetto... :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Citazione di: LucaGTA il Luglio 11, 2003, 10:08:40
Siete così incorruttibili??????? ;D ;D ;)

PEGGIO.
Ti capita (come è successo a me nel 1997) di essere fermo in colonna con la tua Punto 1^a serie 75 aziendale, rigorosamente Euro 1 e dal campo di patate vicino alla strada vedi un contadino che scende dal trattore, si avvicina, ti picchia sul vetro e ti dice:
"SPENGA IL MOTORE CHE INQUINA IL NOSTRO AMBIENTE"

Luca

CitazionePEGGIO.
Ti capita (come è successo a me nel 1997) di essere fermo in colonna con la tua Punto 1^a serie 75 aziendale, rigorosamente Euro 1 e dal campo di patate vicino alla strada vedi un contadino che scende dal trattore, si avvicina, ti picchia sul vetro e ti dice:
"SPENGA IL MOTORE CHE INQUINA IL NOSTRO AMBIENTE"

Ahahahahah ;D ;D