Volkswagen Golf GTD

Aperto da alura, Maggio 10, 2006, 09:30:12

Emi

credo sia un istant classic.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Maggio 10, 2006, 09:42:17
Scusatemi ma ho qualche dubbio sui prezzi, non può venire solo 900  € in più del 2.0tdi sportline ltd editoin (coi  17" e amscherina colorata)... mi puzza.

Certo che con gli accessori dame scelti volerebbe a quota 31K..  ( bracciolo , tettuccio, dsg + volante multif , metallizato , vetri privacy, pacchetto luci).

Lascia perplesso anche me, per ora non puoi più tirarti indietro... vai di GTD!!! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: mariner il Maggio 10, 2006, 09:45:04
chepppallle però sta VW, questo motori dovrebbero andare PRIMA sulla Audi che è il marchio nobile e poi sulle popolari.
;)

La A3 lo monta già mi pare.

Comunque , prima di ordinarla la vorrei almeno vedere (l'allestimento gtd) e mi farò dare in prova una macchina dsg per testarlo.

Poi spero che mettano una caxxo di radio mp3...

Tarvos

Citazione di: Dogui il Maggio 10, 2006, 10:21:07
La A3 lo monta già mi pare.

Comunque , prima di ordinarla la vorrei almeno vedere (l'allestimento gtd) e mi farò dare in prova una macchina dsg per testarlo.

Poi spero che mettano una caxxo di radio mp3...
certo che te la daranno ....  ;)

per 800€ in più  ::) come optional  ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

monnezza

Citazione di: Tarvos il Maggio 10, 2006, 10:24:57
certo che te la daranno ....  ;)

per 800€ in più  ::) come optional  ;D

ma cìè la presa usb optional a 300 €  o il cavetto ipod (ma non vedi i titoli nella radio  >:()

la radio non ha l'itag

Tarvos

Citazione di: Dogui il Maggio 10, 2006, 10:28:43
ma cìè la presa usb optional a 300 €  o il cavetto ipod (ma non vedi i titoli nella radio  >:()

la radio non ha l'itag
quindi sborserai gli 800€ per avere una radio ciofeca che legge gli mp3 ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

stella

Citazione di: alura il Maggio 10, 2006, 09:48:07
Eh ma se costa poco diventa troppo popolare e non e' piu' "in"  ;D

Tu scherzi (magari no), ma è proprio così a tutti i livelli e con qualunque oggetto (ma mi sa che vale anche per le persone)! :P ;)

Prova ad immaginare se Rolex - Breitling vendessero i propri orologi a metà prezzo, chi si li filerebbe più!? :P ;)

Nickee

Citazione di: mariner il Maggio 10, 2006, 09:45:04
chepppallle però sta VW, questo motori dovrebbero andare PRIMA sulla Audi che è il marchio nobile e poi sulle popolari.

;)

Be la scelta è fatta perche cosi il popolo testa il motore in modo che la nobilta quando avrà disponibile il medesimo prodotto non abbia problemi di affidabilita ;)

Anto14

Citazione di: Nickee il Maggio 10, 2006, 10:58:00
Be la scelta è fatta perche cosi il popolo testa il motore in modo che la nobilta quando avrà disponibile il medesimo prodotto non abbia problemi di affidabilita ;)

Se la nobiltà fosse nobiltà sul serio andrebbe a benza, e non col GTNafta come i barboni

e mo mi siedo e guardo

monnezza

Citazione di: Anto14 il Maggio 10, 2006, 11:04:40
Se la nobiltà fosse nobiltà sul serio andrebbe a benza, e non col GTNafta come i barboni

e mo mi siedo e guardo

Io sono nobile d'animo ma venale di portafoglio  :P :P

stella

Citazione di: Anto14 il Maggio 10, 2006, 11:04:40

e mo mi siedo e guardo

Occhio che col governo attuale i "nobili" fa una fine... :P  Meglio apparire proletari! ;D

Anto14

Citazione di: stella il Maggio 10, 2006, 11:21:34
Occhio che col governo attuale i "nobili" fa una fine... :P  Meglio apparire proletari! ;D

GIAMMAI!

Preferisco essere messo al muro nudo ma con la testa alta che infilarmi nelle schiere dei cosiddetti "vincenti" ben protetto da uno scudo che non sento mio.

mariner

Citazione di: Anto14 il Maggio 10, 2006, 11:27:22
GIAMMAI!

Preferisco essere messo al muro nudo ma con la testa alta che infilarmi nelle schiere dei cosiddetti "vincenti" ben protetto da uno scudo che non sento mio.

visti vari Pegoraro e Wladimiro, più che della testa alta, bada di avere il muro alle spalle!!!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

&re@

Maaaaa... non è che volete buttarla sulla politica eh... ::)

Emi

Citazione di: mariner il Maggio 10, 2006, 11:28:54
visti vari Pegoraro e Wladimiro, più che della testa alta, bada di avere il muro alle spalle!!!

rotfl!

e cerca di essere sempre vestito! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin