UNA MINI PER MISS IMPSTAR

Aperto da Impstar, Luglio 11, 2003, 10:25:27

Impstar

Ragazzi miei, oramai non c'è più nulla da fare: Marta, a.k.a Miss Impstar, vuole una Mini. Pazienza, se la paga lei... ;D
Scartata la Cooper S perché non mi fido ;D, la scelta è caduta su una Cooper, che appena possibile verrà vitaminizzata (a mie spese... :'() con un kit JCW.
Per carità, il barattolo mi piace, e credo che ogni tanto glielo fregherò. Domani andiamo ad ordinarla, ma restano ancora alcuni nodi da sciogliere.
Vi indico prima quella che sarà la dotazione decisa:
Tetto apribile
Pack Chili
Fari allo xeno
Windowbags
Carica CD
Impianto Harman/Kardon
Pacchetto luci
Pacchetto cromature
Ora il nodo da sciogliere: IL COLORE
-queste le alternative
BLU METALLIZZATO, con tetto e cerchi bianchi
NERO PASTELLO, con tetto e cerchi bianchi
BIANCO AVORIO, con tetto nero e cerchi bianchi
VERDE, con tetto e cechi bianchi

Che ne dite?

Madbob

La Mini è da ordinare ASSOLUTAMENTE con tetto e cerchi bianchi (blu metallizato, oppure a me piace quel colore "carta da zucchero" quello delle prime vetture date da provare alle riviste  ;)). Poi a me fa impazzire la bandiera inglese sul tetto: semplicemente MAGNIFICA  ;D ;D ;D

MAD SUPER-MEGA-IPER-TAMAR INSIDE  ;D ;D ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Impstar

Citazione di: Madbob il Luglio 11, 2003, 10:38:31
Poi a me fa impazzire la bandiera inglese sul tetto: semplicemente MAGNIFICA  ;D ;D ;D

...ti dirò, io avevo pensato di metterci su la bandiera dei PIRATI, ma pare che ci ria un regio decreto mai abrogato che vieta di esporla... ;D

&re@

Io sono un sostenitore del grigio chiaro metallizzato, ma la Mini mi piace rossa con bandiera inglese sul tetto e righe bianche sul cofano. I Cerchi bianchi no, per carità.
Fra i colori che hai proposto tu, voto per il verde (che sia però un bel British Racing Dark Green, of course...).

seth1974

se marta ha buon guscto come immagino amico imp , secondo me la bandiera scossese non starebbe male..........

seth1974

altrimenti un'altra possibile soluzione...................

seth1974

&re@

La scozzese no, per favore, mi ricorda il casco di Coulthard :-\

Impstar

Citazione di: seth1974 il Luglio 11, 2003, 11:01:54
se marta ha buon guscto come immagino amico imp , secondo me la bandiera scossese non starebbe male..........

... ;D...
...in fin dei conti io sono mezzosangue scozzese...

Impstar

Citazione di: Losna il Luglio 11, 2003, 11:12:32
na tiratina di orecchie all'amico Andrea....  il BritishRacingGreen (sempre abbreviato dagli albionici in BRG) è tale e basta, non DARK nè LIGHT....

A me la bandiera scozzese piace tantissimo, e mi ricorda la mitica Ecurie Ecosse, i grandi Jim e Jackie e non certo il buon Coulthard....

per Impstar:
blumetconcerchietettobianchi
oppure
BRGconosenzaunionjack
oppure
bluscoziaconcrocediSantAndrea

Paolo... blu Scozia? Uòt is dìs? ???
...e gli interni?

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Impstar io ho un debole x il nero in generale...infatti la prenderei così...ma anche il blu metallizzatto non è x niente male! E come contrasto bianco-nero sta davvero bene  8) 8) 8) (anche se rosso-nero sta decisamente meglio  ;D ;D ;D).

Comunque sia, complimenti x la scelta  ;) ;)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

&re@

na tiratina di orecchie all'amico Andrea....  il BritishRacingGreen (sempre abbreviato dagli albionici in BRG) è tale e basta, non DARK nè LIGHT....

Accetto di buon grado la tirata d'orecchie. E dire che ni ricordavo "Dark", forse perché il BRG è piuttosto scuro...

A me la bandiera scozzese piace tantissimo, e mi ricorda la mitica Ecurie Ecosse, i grandi Jim e Jackie e non certo il buon Coulthard....

"Buon" Coulthard? Ma se è un gran fdp omicida impunito! Lasciamo perdere, meglio pensare a Clark e Stewart... ;)

X53.0dany

Citazione di: &re@ il Luglio 11, 2003, 11:04:09
La scozzese no, per favore, mi ricorda il casco di Coulthard :-\

uahahahhaahahah  ;D

neanche l'inglese sembra della croce rossa

Velox

Citazione di: Impstar il Luglio 11, 2003, 10:25:27Pack Chili
Che diavolo è?
Ti danno il peperoncino nel sedile proprio dove poggi il deretano?  :o :o :o
Oppure un viaggio gratis in Cile?  ;D ;D ;D

Miki Biasion

Io la prenderei gialla con il tetto nero ma.. tra le alternative da te proposte vince quella BRG+tetto e cerchi bianchi, anche se, a dire il vero, i cerchi bianchi non mi esaltano troppo..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"