L'Aston di Bond...

Aperto da alura, Maggio 05, 2006, 09:34:10

Anto14

Andate a casa che il lavoro vi ha fatto male  ::)

Lupo

Ma, sono l'unico che la trova una Figata!!??
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

M12

A me piace!
Comunque, a proposito di Bond  e BMW, vi ricordate qual'è il film in cui l'agente usa una Z3? Il titolo mi sfugge, ma è l'unico Bond-movie in cui non si vede una sola sequenza d'azione in macchina.
La Z3 compare solo due volte  ed è parcheggiata oppure si muove  a bassissima velocità. Mah!
Comunque, se non ricordo male, Roger Moore ha utilizzato in due occasioni delle Ford Mustang, credo delle Mach1 del 1970/1971.
Confermate?

diabolik82

Citazione di: M12 il Maggio 05, 2006, 20:06:24
A me piace!
Comunque, a proposito di Bond  e BMW, vi ricordate qual'è il film in cui l'agente usa una Z3?

Golden-eye ;)

am1

A me piace!
Comunque, a proposito di Bond e BMW, vi ricordate qual'è il film in cui l'agente usa una Z3? Il titolo mi sfugge, ma è l'unico Bond-movie in cui non si vede una sola sequenza d'azione in macchina.
La Z3 compare solo due volte ed è parcheggiata oppure si muove a bassissima velocità. Mah!
Comunque, se non ricordo male, Roger Moore ha utilizzato in due occasioni delle Ford Mustang, credo delle Mach1 del 1970/1971.
Confermate?

??? ma non era quello dove pigliano la Z3 e la buttano giù col paracadute da un aereo?

e comunque c'è la serie 7 a cui le fanno fare di tutto :D

rokkstar

Citazione di: Lupo il Maggio 05, 2006, 19:13:44
Per me qualsiasi aston è da orgasmo...mi piacciono più di lambo,ferrari,etc..

Miki Biasion

Citazione di: alura il Maggio 05, 2006, 15:54:47
A sto giro era meglio una poco british 599 nera  8)

Si ma quella delle foto è una 612 Scaglietti buuuuuuuu :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

A me piace!
Comunque, a proposito di Bond  e BMW, vi ricordate qual'è il film in cui l'agente usa una Z3? Il titolo mi sfugge, ma è l'unico Bond-movie in cui non si vede una sola sequenza d'azione in macchina.
La Z3 compare solo due volte  ed è parcheggiata oppure si muove  a bassissima velocità. Mah!
Confermate?

E' Golden eye, il primo dei film di 007 con Brosnan, povero Bond con quel bidone 4 cilindri da manco 2 litri! ;D In compenso c'erano delle belle scene, all'inizio, di un inseguimento tra la sua solita DB5 e una fantasticissima 355 (ma non ricordo se berlinetta o GTS) rossa :-*
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

coccosiffredi

quello con la serie 7 è "il domani non muore mai"..tralaltro ho visto la scena in cui gli presentano la serie 7 proprio l'altro giorno su sky....
e cmq....lo so che dev essere british ma tanto sto james bond gia ha l'attore che non ha per nulla la faccia british, ma una 612 scaglietti, che tra le italiane è la piu elegante non sarebbe male....
oppure pescando tra le marche inglesi non è che ci sia molto che gli "appartenga" però per un james bond insolito come questo, perchè non avere un auto altrettanto insolita???
tipo TVR sagaris (inglese è inglese!)
la nuova Noble
o una bella Morgan Aero 8!!!!!

con queste macchine cosi poco eleganti mi sa che james bond va in bianco......

mariner

siamo in 2!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

A me piace decisamente di più in veste normale, dai guarda il pomello del cambio... ci manca solo il teschio luminoso :P

M12

Mi ricordavo bene.
Bond, in uno dei suoi film, utilizza una Mustang.
La pellicola  è "Diamonds are forever" e l'auto è una Mustang Fastback del 1971.
Saluti

Claudio53

Miki Biasion

Citazione di: M12 il Maggio 07, 2006, 18:49:42
Mi ricordavo bene.
Bond, in uno dei suoi film, utilizza una Mustang.
La pellicola  è "Diamonds are forever" e l'auto è una Mustang Fastback del 1971.
Saluti

Si è vero, mi pare fosse rossa e l'attore ancora Sean Connery ;)

&re@