Cercasi Faccia da Culo

Aperto da massimiliano, Maggio 04, 2006, 21:19:25

rokkstar

Citazione di: diabolik82 il Maggio 05, 2006, 20:01:06
Io si.....e la cosa alle pischelle era moolto gradita 8) ;D
cioè la tua ragazza gradiva quando avevi camicia e/o giacca?

diabolik82

Citazione di: cielo87 il Maggio 05, 2006, 21:26:29
cioè la tua ragazza gradiva quando avevi camicia e/o giacca?

Ovvio.....

generalmente le ragazze sono più sensibili a queste cose. Ci fanno più caso. A differenza di noi maschietti....che i vestiti li apprezziamo solo quando sono di dimensioni ridotte ::)

rokkstar

Citazione di: diabolik82 il Maggio 05, 2006, 21:28:55
Ovvio.....

generalmente le ragazze sono più sensibili a queste cose. Ci fanno più caso. A differenza di noi maschietti....che i vestiti li apprezziamo solo quando sono di dimensioni ridotte ::)
un conto è vestirsi bene,un altro usare spesso camicia e giacca..la mia penso scoppierebbe a ridere ora che mi conosce ::)

diabolik82

Citazione di: cielo87 il Maggio 05, 2006, 21:31:45
un conto è vestirsi bene,un altro usare spesso camicia e giacca..la mia penso scoppierebbe a ridere ora che mi conosce ::)

Io credo alla fine che non lo farebbe ;)

E camicia e giacca non significa per forza essere agghindato a cerimonia..

rokkstar

Citazione di: diabolik82 il Maggio 05, 2006, 21:33:59
Io credo alla fine che non lo farebbe ;)

E camicia e giacca non significa per forza essere agghindato a cerimonia..
lo so che non è per frza quello ma non sono il tipo,preferisco le cose un po' particolari..non so,ormai mi son creato le mie idee e il mio stile,se va bene ok sennò ciccia ;D ;D

Dani85

Citazione di: cielo87 il Maggio 05, 2006, 21:37:55
lo so che non è per frza quello ma non sono il tipo,preferisco le cose un po' particolari..non so,ormai mi son creato le mie idee e il mio stile,se va bene ok sennò ciuccia ;D ;D

Spero per te che alla tua ragazza ogni tanto non vada bene...  8) ;D ;D
Life is not run in a straight line!!!!

Madbob

Mamma mia, questo thread è sfociato in una tristezza assurda ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Citazione di: Madbob il Maggio 08, 2006, 08:53:13
Mamma mia, questo thread è sfociato in una tristezza assurda ...

E perchè? Non mi pare peccato tenere un minimo al buon gusto......giusto per non sfoderare certe pacchianate che si vedono in giro. Anche in occasioni importanti :-X :-X

Ad esempio ieri ero a un battesimo.....tralasciando quelli che si presentano (in chiesa) vestiti come in discoteca c'era il padre con camicia rosa e cravatta di bugs bunny....ma dai.. :-\

massimiliano

Citazione di: diabolik82 il Maggio 08, 2006, 12:01:54
E perchè? Non mi pare peccato tenere un minimo al buon gusto......giusto per non sfoderare certe pacchianate che si vedono in giro. Anche in occasioni importanti :-X :-X

Ad esempio ieri ero a un battesimo.....tralasciando quelli che si presentano (in chiesa) vestiti come in discoteca c'era il padre con camicia rosa e cravatta di bugs bunny....ma dai.. :-\

Tu devi andare in giro con la GTV e con vestiti rigorosamente Vintage, anni 70 / 80. Miami Vice ti fa una pippa!!!!!

diabolik82

Citazione di: massimiliano il Maggio 08, 2006, 12:50:44
Tu devi andare in giro con la GTV e con vestiti rigorosamente Vintage, anni 70 / 80. Miami Vice ti fa una pippa!!!!!

Te scherzi.....ma è comune abbinare lo stile all'epoca dell'auto. Guarda GoodWood ;)

Miami-Vice no....lo trovo un pò troppo esagerato ;D

Jeans, polo e ray-ban a goccia vanno più che bene :)

massimiliano

Citazione di: diabolik82 il Maggio 08, 2006, 12:59:00
Te scherzi.....ma è comune abbinare lo stile all'epoca dell'auto. Guarda GoodWood ;)

Miami-Vice no....lo trovo un pò troppo esagerato ;D

Jeans, polo e ray-ban a goccia vanno più che bene :)

Io lo farei se avessi l'auto d'epoca, l'effetto finale deve essere sconvolgentemente bello! Ma va benissimo anche qualche richiamo come i mitici occhiali a goccia. Anzi appena rimetteremo in moto l'Alfa Sud questa estate....

diabolik82

Con l'alfaSud ti puoi vestire come Verdone :P

massimiliano

Citazione di: diabolik82 il Maggio 08, 2006, 13:04:36
Con l'alfaSud ti puoi vestire come Verdone :P

sto già cercando dei catenacci d'oro in casa.....

diabolik82

Non mi sembra che avesse i catenacci d'oro ???

Ricordo la maglietta bianca (arrotolata), i pantaloni a scacchi (li fa la think-pink oggi) e la pettinatura come quella del tuo avatar ;D

Nickee

Citazione di: massimiliano il Maggio 08, 2006, 13:05:42
sto già cercando dei catenacci d'oro in casa.....
prova a fare una ricerca su ebay ;D ;D