Cercasi Faccia da Culo

Aperto da massimiliano, Maggio 04, 2006, 21:19:25

massimiliano

Carissimi, la concessionaria Nissan locale ha appena esposto fuori una stupenda 147 GTA del 2003 nel piazzale.

Ho già tirato fuori Giacca e Cravatta e valigetta Samsonite per agghindarmi.
Avete qualche consiglio per aiutarmi a scroccare la prova? In particolare come diavolo faccio a svicolarmi alla fine della prova? Mica posso dirgli che l'auto non mi è piaciuta...  :-\

am1

Citazione di: massimiliano il Maggio 04, 2006, 21:19:25
Mica posso dirgli che l'auto non mi è piaciuta... :-\

digli che ti è piaciuta!

massimiliano

Si e magari che sto andando a prendere i soldi a casa...  ;D

Homer

Citazione di: massimiliano il Maggio 04, 2006, 21:19:25
Carissimi, la concessionaria Nissan locale ha appena esposto fuori una stupenda 147 GTA del 2003 nel piazzale.

Ho già tirato fuori Giacca e Cravatta e valigetta Samsonite per agghindarmi.
Avete qualche consiglio per aiutarmi a scroccare la prova? In particolare come diavolo faccio a svicolarmi alla fine della prova? Mica posso dirgli che l'auto non mi è piaciuta...  :-\

auguri...voglio proprio vederlo che la tira fuori x fartela provare  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

massimiliano

Bhè io devo sembrare uno interessato sul serio. In fondo interessato lo sono, è la grana che manca. Comunque prima quell'auto ce l'aveva uno zarrone che conosco di vista... Se l'hanno venduta a lui!

vatanen

Citazione di: massimiliano il Maggio 04, 2006, 21:30:40
Bhè io devo sembrare uno interessato sul serio. In fondo interessato lo sono, è la grana che manca. Comunque prima quell'auto ce l'aveva uno zarrone che conosco di vista... Se l'hanno venduta a lui!

se vuoi essere interessante devi andarci con tua sorella.. ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

massimiliano

Citazione di: vatanen il Maggio 04, 2006, 22:05:35
se vuoi essere interessante devi andarci con tua sorella.. ;D ;D

Deve distrarre l'omino del concessionario mentre io adopro il mattone!!!  ;D

The Tramp

Citazione di: massimiliano il Maggio 04, 2006, 21:19:25Avete qualche consiglio per aiutarmi a scroccare la prova? In particolare come diavolo faccio a svicolarmi alla fine della prova? Mica posso dirgli che l'auto non mi è piaciuta...  :-\

Molto carina, ma la BMW M3 che ho provato ieri dal conc. xxx aveva quel quacosa in più che non saprei spiegare....

Grazie per la prova e arrivederci!  ;D

Se cerchi una faccia da culo l'hai trovato.

mtbsport

Finchè non cacci l'euro mi sa che la prova su una macchina del genere te la puoi scordare. Ho un carissimo amico che lavora in conce a Subaru a Biella, ieri sera siamo andati a cena fuori... non ti dico la gente cosa si inventa per provare le STI  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Toni turbino

La cosa è semplice...fagli credere che alla fine la comprerai quasi di certo...ma che ora per motivi di lavoro la cosa deve rimandarsi alla prossima settimana...ci vai con giacca,cravatta...come se fosi un uomo di mondo che torna da lavoro...AH!Non scordarti l'auricolare!Fà molto uomo impegnato! ;D ;D ;D
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

J. C.

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 05, 2006, 09:52:04
AH!Non scordarti l'auricolare!Fà molto uomo impegnato! ;D ;D ;D

per me invece fa molto "poveraccio" ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

diabolik82

Citazione di: J. C. Denton il Maggio 05, 2006, 09:53:12
per me invece fa molto "poveraccio" ;)

Bravo. Idem la valigetta Samsonite....

E anche sul vestito con la cravatta.....io punterei su qualcosa di raffinato ma casual.....sennò si vede lontano un miglio che sei per scroccare...

J. C.

Citazione di: diabolik82 il Maggio 05, 2006, 11:35:59
Bravo. Idem la valigetta Samsonite....

E anche sul vestito con la cravatta.....io punterei su qualcosa di raffinato ma casual.....sennò si vede lontano un miglio che sei per scroccare...

minchia:

-è venerdì, e ormai il venerdì se uno può la cravatta (o anche la giacca) non la mette.

-nemmeno in luoghi "istituzionali" per l'abito (ad esempio uno studio legale" ci si "impacchetta" più: ormai quelli che li vedi lontano un miglio "che-si-sono-messi-in-giacca-e-cravatta" sono i dipendenti di Tecnocasa e pochi altri, con effetti disastrosi tipo abiti neri, cravatte oscene, scarpe a punta e via discorrendo.

-quand'è che la gente lo capirà che un abito deve stare come una seconda pelle e non come un pacco? Gli abiti di stock non possono stare bene a chiunque... ciascuno di noi ha una fisicità tipica che nel 90% dei casi non combacerà con la drop standard di un abito! Ci sono piccole ditte semisartoriali che per un prezzo a volte inferiore a quello di una normale boutique ti fanno l'abito partendo da una drop normale e te lo aggiustano secondo le tue misure peculiari. E per giunta con una cura non riscontrabile nella produzione di massa. ;)

Imparate a vestirvi! ;D

- J.C. per l'eleganza e il buon gusto -  ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...