torineeeeeesiiii

Aperto da am1, Maggio 04, 2006, 08:47:21

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

AHAHAHHAA! bella quella di Emi

Emi

la fiesta non è male, ma avendo in casa una fiesta tdci non vorrei fare un passo indietro per quello che riguarda l'immagine.....:P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2006, 09:09:13
se è per questo ci sono

questa stupenda per Denton

...magari il giorno in cui le mie giunture saranno fatte con il Meccano ci potrò fare un pensierino...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Claudio53

Cerchi in lega  :-X Ma che brutta bestemmia per una Jaguar di quell'epoca  ::)

am1

una volta ho letto "tettuccio apribile" per una cabrio... mi sa che sono griglie prestabilite e la gente mette il "tick" per evidenziare qualcosa a riguardo, bho

am1

so che ci sto lasciando giù il cuore porca pupazza maremma impestata

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Maggio 04, 2006, 10:37:43

Ti capisco, io sono allergico alle noie che ti da inevitabilmente un'auto d'epoca, ma per una E Type potrei fare una eccezione.

Homer

Citazione di: jagitalia il Maggio 04, 2006, 10:37:43

quando vuoi venire a vederla fammi un fischio che chiamo il titolare ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

kaos

E' incredibile.......Mifune ha preso una subaru e adesso sono le migliori macchine dell'universo sempre e comunque per lui....Emi ha preso una ford e idem le ford sono diventate gran macchine......aggiungo......dogui ha preso una VW e la golf è la macchina non plus ultra, stella con le audi e postrei andare avanti per 10 pagine.......
solo io ho una fiat ma penso ancora che la fiat faccia le macchine un (bel) po' col culo quando ci si mette perchè risparmia su delle cazzate che però sono parti fondamentali?
::) ::) ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

no no frena la ford ha cose raccapriccianti dentro e le uniche macchine belle che ha fatto sono sierra csw w cossie.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: kaos il Maggio 04, 2006, 12:40:33
E' incredibile.......Mifune ha preso una subaru e adesso sono le migliori macchine dell'universo sempre e comunque per lui....Emi ha preso una ford e idem le ford sono diventate gran macchine......aggiungo......dogui ha preso una VW e la golf è la macchina non plus ultra, stella con le audi e postrei andare avanti per 10 pagine.......
solo io ho una fiat ma penso ancora che la fiat faccia le macchine un (bel) po' col culo quando ci si mette perchè risparmia su delle cazzate che però sono parti fondamentali?
Io c'ho una Seat e una Peugeot ma non mi sogno nemmeno di dire che le macchine di quelle Marche siano er mejo der mejo...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

Citazione di: kaos il Maggio 04, 2006, 12:40:33

e poi ci sono quelle che lo fanno con l'ultima macchina provata :P :P :P

pronostico: la migliore sarà la Z4M almeno fino al 18 mattina :P ;D