Saturn Sky

Aperto da saturn_v, Maggio 03, 2006, 04:42:30

saturn_v

Beh anche se hai Google o Wikipedia...bisogna sempre saperli usare.... ;D ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: Winchester il Maggio 03, 2006, 10:43:45
In effetti c'avevo pensato che se fosse stato dall'"altro lato" avrebbe "guadagnato" 4 ore di sonno... ;D ;D ;D

Ora però non mi fare come taluni "esperti tuttologi", qui sul pistacchio, che sapendo usare google si trasformano in miniere di informazioni sulle più nascoste usanze di popoli sconosciuti etc. ;)

dai su lo sanno anche i muri che la west coast è a 9 ore di fuso rispetto all'italia ;) tra parentesi non ho idea ora come funzioni con l'ora legale, ricordo che quando ci andai nel 1987 non era in vigore dappertutto e quindi la differenza era anche di 10 ore... ovviamente Alaska e Hawai son ancora più "in là" come fuso, ma son pochi gli americani che li calcolano :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Winchester il Maggio 03, 2006, 10:43:45
In effetti c'avevo pensato che se fosse stato dall'"altro lato" avrebbe "guadagnato" 4 ore di sonno... ;D ;D ;D

Ora però non mi fare come taluni "esperti tuttologi", qui sul pistacchio, che sapendo usare google si trasformano in miniere di informazioni sulle più nascoste usanze di popoli sconosciuti etc. ;)
Vabbè, non ci vuole Zichicchi per sapere che Seattle è sulla costa Ovest degli Stati Uniti!  :o :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.